Varie Vi piacerebbe?

roxas92

Il 13° Nobody
io sogno sempre di farmi con rikku....ma il bello è ke non sono tidus.....sono me stesso! ahahahah no dai seriamente...mi piacerebbe risvegliarmi nei panni di roxas.....con due keyblade e con naminè al mio fianco....ke bello.....
 

Rudy91

Nuovo utente
è ovvio che vorrei essere per una volta un protagonista di Final Fantasy, mi piacerebbe davvero essere Squall, pensate: vivere nel Garden, diventare Seed, fare missioni, che bello!!!
 

Vaan#93

°°M@stèrKìng**
Di sicuro!!!!!!!!!!!!!!! sarebbe fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ovviamente vorrei essere Vaan!!!!!!!!!!
 

shuyin92

Member
molte volte mi è capitato di sognare di essere un personaggio di qualche final fantasy......la cosa brutta è quando torni alla realtà...perchè ti accorgi di quanto fa schifo e ti sale la depressione...
 

Furigan

METAL A VITA!!!
vorrei essere vincent valentine (così uso anche la cerberus :D ) è il mio personaggio preferito e mi piacerebbe da matti poter essere lui anche solo per un giorno; non so che darei per vestire i suoi panni e poi il suo amore lucrecia e non mi dispiacerebbe stare un po di tempo con lei... e in ultimo potrei trasformarmi... :D
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
immagino di abitare nel garden di galbadia, dove mi sono addestrato per anni come tiratore scelto :)D)...poi un giorno davanti a te ti compare il presidente deling :)D), che ti chiede di venire a fare una missione contro la strega edea, per fermarla nella sua missione di conquista del mondo...

secondo voi di che personaggio sto parlando???:D:D:D
 

Demyx

Notturno Melodico
certo che mi piacerebbe!!! sarebbe un sogno vivere nel mondo di final fantasy!!! ovviamente vorrei essere un membro dell'organizzazione XIII... magari un tipo giovane, coi capelli castani, con un arma simile ad una chitarra.... insomma avete capito, vorrei essere demyx!!! e magari provarci con quel gran bel pezzo di ragazza di larxene :loves:

(io kingdom hearts lo considero come un final fantasy :D )
 
Top