FF X vi serve qualunque aiuto? cliccate qui

Lodo X6

I am a Dragoon
RED XIII ha detto:
è vero non sono stato tanto chiaro forse perche sta roba non ce lo chiara pure io........dovrebbe essere un oggetto che ti da la pentola magica se la sconfiggi.......se fai modifica armi e usi questo oggetto il nome della spada dovrebbe chiamarsi dark blade.....sarebbe una spada piu forte dell arma dei 7 astri...la ultima weapon :D :D
p.s. questo è quello che ho capito io :D :D
 

DarkGrevier

Active Member
ragazzi il mostro più forte non è il supremo che possiede "solo" qualche milione di Hp. è Der Ritcher che di hp ne possiede il doppio o forse il triplo rispetto al supremo. se volete una piccola guida fatemelo sapere!!!
 

DarkGrevier

Active Member
scusa efrey non ho risp alla tua domanda!!! per sconfiggere dark valefor ci sono due modi:

1)DARK VALEFOR
HP: 800.000
Abilità delle armi: Fuocattacco, Gelattacco, Acquattacco, Tuonattacco, Iniziativa, Danni apeiron
Abilità delle protezioni: HP Apeiron, Fiocco, Autorigene
Ruba: Extrapozione x2
Trova: Materioscura

Questo Eone Oscuro si trova tornando al villaggio di Besaid e si tratta del secondo Eone più debole. I suoi attacchi e le sue Overdrive tolgono sempre 9.999 HP, ma potrete sopravvivere sicuramente se sarete in possesso di HP apeiron. In effetti quest'abilità è fondamentale visto che Dark Valfor utilizza Freccia raggiante come attacco predefinito causando 9.999 HP di danno a tutto il party.
La strategia per questo Eone, è la seguente: Giostratevi fra Eoni e attacchi fisici; in effetti se l'ultimo turno prima di quello del boss è di Yuna e evocherete un Eone, quando il party tornerà in battaglia avrete nuovamente a disposizione i turni di prima. Così facendo Dark Valfor attaccherà solo l'Eone. Tra l'altro il mostro è in grado di sferrare un'Overdrive esclusiva: Scudo raggiante (battendolo la otterrete - vedi "Eoni").

PS: per uccidere i dark eoni devi avere tutti i parametri di tutti i personaggi almeno a 150-200, compresa fortuna; avere oltre 40 mila Hp e possedere possibilmente fiocco e le armi dei 7 astri

2) usa Zanmato pagando un terzo di quanto hai a yojimbo (es. se hai un milione di guil dagli 300mila guil); prova finchè non ti riesce e ricorda di evocarlo in turbo.


comunque se vuoi un parere sconfiggilo col primo metodo: che gusto c'è ad ucciderlo ocn zanmato? non c'è soddisfazione.
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Efrey ha detto:
a me serve un aiuto sui dark eoni:
sono da valefor....uso direttamente con tidus carica assalto e gli tolgo 99999 a colpo poi mi attacca lui resisto...poi lo riattacco...resiste anche lui...poi uso risveglio(nn si sa mai)...mi attacca muoio,mi risveglio mi riattacca e ri muoio....posso andare solo con tidus xkè è l'unico in grado di resistere ad attacchi potenti...però nn ho hp aperion.....jogimbo è troppo scarso muore subito appena evocato quindi nn posso neanche usare zamnato....
che faccio? :eek:
Se hai Anima con potenza fisica al massimo, basta un suo Chaos D, e fai pure ultracidio...
 

Fischio

Member
RED XIII ha detto:
chi la spada vendicatrice!? :eek:

Un membro del team che non si vede da un pò...ma questa è una storia vecchia...sembra che io non voglia mai raccontarti niente (non è così è che ci sono state un sacco di discussioni a riguardo) :)
 
Top