FF X vi serve qualunque aiuto? cliccate qui

Lodo X6

I am a Dragoon
Dark Amarant ha detto:
di pure al 150% la storia della dark blade è una ca***ta assurda e ho gia dimostrato che non esiste PUNTO!
non ti incazzare con me........pure io dico che la dark blade non esiste........ho risposto solamente a uno che ha fatto una domanda............
 

carne91

Nuovo utente
aiuto, per avere Anima mi serve x forza la lancia chevalier o basta mettere la sfera della distr a bevelle al foro ke apre l'uscita?? RISP
 

DarkAnima

Active Member
carne91 ha detto:
aiuto, per avere Anima mi serve x forza la lancia chevalier o basta mettere la sfera della distr a bevelle al foro ke apre l'uscita?? RISP
ti ho dato una possibile risposta nel tuo tread :D
 

Blappa

Nuovo utente
dark Cloud ha detto:
Io mi sto allenando giusto in questo momento per affrontare i dark eoni alla pari
con wakka ho finito la sferografia e ho tutto a 255 tranne fortuna (49) e pot mag (dannato budino jumbo!) e ho sconfitto con molta facilità dark Ixion ora vado per gli altri anche se sò che quel bast***o di dark Yojimbo mi darà parecchi problemi! :mad:

ma scherzi? Dark yojimbo è facile da battere.
Io l'ho ammazzato una 20ina di volte con personaggi con parametri più bassi dei tuoi
 

danie

Active Member
1) cancella un dei post che hai creato sono uguali ;) :)
2) puoi comprarne da Watz nell'ingresso del bosco di Macalania, occhio ai soldi, esse infatti costano 100.00 Guil ciascuna!!
 

PAYA2

sorella di Daga93
DarkGrevier ha detto:
apro questa discussione solo per dire due cose:

1) che gusto c'è a battere i dark eoni con zanmato?

2) se vi serve qualunque consiglio, se volete notizie su Der Ritcher ( e vi assicuro che saranno utili) fatemelo sapere.

bene ho giusto bisogno di un aiutino!Ho letto sulla guida che per poter prendere le tre magus occorrono sia la corona di fiori che quella di boccioli...io le ho entrambe!Ora nel tempio di remiem mi si dovrebbero apripre i sigilli per accedere al naos, a quanto dice la guida, e invece niente!!!Come faccio a prenderle? :confused: :confused:
 

danie

Active Member
devi avere anche tutte gli altri eoni altrimenti non potrai mai sbloccare i naos devi battere tutti gli eoni di belgiamine (o come si scrive) poi ti avvicini al naos e infine dovrai battere anche le sue tre magus, poi trapassala così ti darà L'emblema della Luna.

Danie
 

PAYA2

sorella di Daga93
danie ha detto:
devi avere anche tutte gli altri eoni altrimenti non potrai mai sbloccare i naos devi battere tutti gli eoni di belgiamine (o come si scrive) poi ti avvicini al naos e infine dovrai battere anche le sue tre magus, poi trapassala così ti darà L'emblema della Luna.

Danie

ok di eoni ho i soliti compreso yojimbo, mi manca anima che lo devo andare a prendere.Quindi finchè non ho anche quest'ultimo che devo battere da belgemine non posso aprire il naos giusto?Va bene ora ci provo!Grazie per l'aiuto!
 

PAYA2

sorella di Daga93
-=-Tidius-=- ha detto:
Esatto ^^
Comuqnue ti consiglio di leggere sul sito ( www.ffonline.it ) se hai problemi :>
Sì sul sito ci avevo già guardato e mi ha anche aiutato, ma poi certe cose non sono chiarissime e ho chiesto a voi sapendo che mi avreste sicuramente risposto!Bè ora vado a provare e poi vi dico!Grazie :> !
 
Top