non ti incazzare con me........pure io dico che la dark blade non esiste........ho risposto solamente a uno che ha fatto una domanda............Dark Amarant ha detto:di pure al 150% la storia della dark blade è una ca***ta assurda e ho gia dimostrato che non esiste PUNTO!
ti ho dato una possibile risposta nel tuo treadcarne91 ha detto:aiuto, per avere Anima mi serve x forza la lancia chevalier o basta mettere la sfera della distr a bevelle al foro ke apre l'uscita?? RISP
dark Cloud ha detto:Io mi sto allenando giusto in questo momento per affrontare i dark eoni alla pari
con wakka ho finito la sferografia e ho tutto a 255 tranne fortuna (49) e pot mag (dannato budino jumbo!) e ho sconfitto con molta facilità dark Ixion ora vado per gli altri anche se sò che quel bast***o di dark Yojimbo mi darà parecchi problemi!
DarkGrevier ha detto:apro questa discussione solo per dire due cose:
1) che gusto c'è a battere i dark eoni con zanmato?
2) se vi serve qualunque consiglio, se volete notizie su Der Ritcher ( e vi assicuro che saranno utili) fatemelo sapere.
danie ha detto:devi avere anche tutte gli altri eoni altrimenti non potrai mai sbloccare i naos devi battere tutti gli eoni di belgiamine (o come si scrive) poi ti avvicini al naos e infine dovrai battere anche le sue tre magus, poi trapassala così ti darà L'emblema della Luna.
Danie
Sì sul sito ci avevo già guardato e mi ha anche aiutato, ma poi certe cose non sono chiarissime e ho chiesto a voi sapendo che mi avreste sicuramente risposto!Bè ora vado a provare e poi vi dico!Grazie :> !-=-Tidius-=- ha detto:Esatto ^^
Comuqnue ti consiglio di leggere sul sito ( www.ffonline.it ) se hai problemi :>