FF X Vi sfido a trovare 5 difetti in FFX

Tribal

Member
Allora secondo il tuo ragionamento queste 2 canzoni sono solo simili
1 - http://www.youtube.com/watch?v=XMCviBBsYnM
2 - http://www.youtube.com/watch?v=YmOLFVL60pc
la prima non è la copia spudorata della seconda vero?Eh no una è in inglese ed una in italiano quindi sono differenti asd le note sono 7 quindi è normale che ci siano canzoni uguali,ritornando in argomento se tu non trovi niente di strano che 2 città entrambe chiamate midgar stanno creando tecnologie sfruttando la linfa vitale del pianeta fino a prosciugarlo completamente (e non scordiamoci l'hyper cannone) e che ci sono persone apparentemente cattive che in realtà vogliono salvare il pianeta,se in tutto questo non ci trovi niente di uguale ma solo vaghe somiglianze affari tuoi,non ho voglia e intenzione di farti cambiare idea
Non ti rispondo:lo hanno fatto già egregiamente tary e leon durante la mia assenza, poi se non vuoi capire sono solo fatti tuoi.
 

Level MD

The Secret Darkness
c'è ancora qualcuno che vuole parlare senza aver giocato Grandia II ? no perché rendetevene conto che è proprio chi non li ha giocati entrambi che sta difendendo FFX a prescindere

è proprio vero che ci si bea della propria ignoranza, prima di questo thread neanche sapevate cos'era Grandia II
 

balthier88

lo zio ferra
c'è ancora qualcuno che vuole parlare senza aver giocato Grandia II ? no perché rendetevene conto che è proprio chi non li ha giocati entrambi che sta difendendo FFX a prescindere

è proprio vero che ci si bea della propria ignoranza, prima di questo thread neanche sapevate cos'era Grandia II

semplice e coinciso, mi piace!
 

tary4

Member
c'è ancora qualcuno che vuole parlare senza aver giocato Grandia II ? no perché rendetevene conto che è proprio chi non li ha giocati entrambi che sta difendendo FFX a prescindere

è proprio vero che ci si bea della propria ignoranza, prima di questo thread neanche sapevate cos'era Grandia II

bravo l'hai detto da solo, non lo spaevamo che cos'era grandia 2, perchè non è diventato famoso, se fosse così maestoso si sarebbe fatto notare subito... però adesso non sto a dire che grandia 2 fa schifo.. perchè se è simile a FF non mi sembra...
 

balthier88

lo zio ferra
bravo l'hai detto da solo, non lo spaevamo che cos'era grandia 2, perchè non è diventato famoso, se fosse così maestoso si sarebbe fatto notare subito... però adesso non sto a dire che grandia 2 fa schifo.. perchè se è simile a FF non mi sembra...

difatti è superiore...purtroppo non è famoso perchè ha avuto la sforutna di uscire prima su dreamcast e poi più tardi su ps2, però solo in inglese ed il giocatore medio figurati se lo ha considerato
 

tary4

Member
difatti è superiore...purtroppo non è famoso perchè ha avuto la sforutna di uscire prima su dreamcast e poi più tardi su ps2, però solo in inglese ed il giocatore medio figurati se lo ha considerato

mi stai paragonando ad un giocatore medio???
se tu sei bravo in inglese mi fa piacere... ma io personalmente se non capisco la trama o neanche cio che dicono non saprei che apprezzamenti posso dare...
se tu sei uno che i giochi li gioca giusto per dire di averli giocati ben per te, io non voglio neanche abbassarmi a pensarla cosi perche gioco per divertirmi...
detto questo detto tutto-.-
 
Top