FF X-2 Vi siete commossi?

_Dark_Anima_

Nuovo utente
Io dopo aver finito ffx ho acquistato ffx-2 e la prima volta l'ho finito col finale in cui yuna non avrebbe mai più potuto rivedere tidus,e 10 lacrimucce mi sono scappate,e pure io non sono un tipo che si commuove,anzi!
Voi vi siete commossi al finale?
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
_Dark_Anima_ ha detto:
Io dopo aver finito ffx ho acquistato ffx-12

TOCCATE FEERRRROOOOOOOOO!!!!!

_Dark_Anima_ ha detto:
e la prima volta l'ho finito col finale in cui yuna non avrebbe mai più potuto rivedere tidus,e 10 lacrimucce mi sono scappate,e pure io non sono un tipo che si commuove,anzi!
Voi vi siete commossi al finale?

Cerebralmente, eccome!

no, via, scherzi a parte, è stato decisamente commovente.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
_Dark_Anima_ ha detto:
Io dopo aver finito ffx ho acquistato ffx-12 e la prima volta l'ho finito col finale in cui yuna non avrebbe mai più potuto rivedere tidus,e 10 lacrimucce mi sono scappate,e pure io non sono un tipo che si commuove,anzi!
Voi vi siete commossi al finale?

... ehm a dir la verità anke io la prima volta lo finii in quel modo xò x me fu deludente, mi sentivo insoddisfatta( forse xkè sapendo ke il X-2 era stato fatto apposta x far ritornare i 2 assieme :rolleyes: ) xò mi sn commossa davvero quando invece ho visto l'altro fimato( nn dico altro x kinn dovesse averlo ancora visto^^)
 

Noka88

Member
Non mi sono commossa, l'unico finale a cui ho pianto davvero è stato quello del IX. Comunque anche la fine del X-2 (quella buona) è carina.
 

artemide86

...lunatica...
Sinceramente ho trovato + commovente il finale di X dove i due amanti si separano, rispetto al perfect end di X-2 dove si rincontrano. Non ho mai visto i finali "bad": ci ho giocato solo 2 volte e ho visto solo i finali "good" e "perfect"

ps x Noka88: ma la tua firma...barone xkè sei nobile o perchè bari a carte? :D
 

Masamune88

pilastro del shield
a anche me è piaciuto molto la scena tra lenne e shuyun, molto significativa per me, cosa non si farabbe per amore...
 

Rayzen

Senior Member
L'unico gioco al mondo che è riuscito a commuovermi è stato Sega Soccer Slam!
la prima parte del nome svela anche il perché...
 

+Rob_Trujillo+

Metaò Up Your Ass!
oddio io nn mi commuovo facilmente come persona... mi uscì una lacrimuccia sia al finale di FFX che al filmato di FFX della fonte sacra! al x-2 no, ero solo contento!
L'unico altro gioco dove piansi è chrono cross al finale quello "vero" con kid che cerca serge... ma sto andando OT ;_;
 

Aredhel

Nuovo utente
Non sono una che si fa commuovere facilmente, a dire il vero.
Mi ha commosso di più il finale di FF X, che è piuttosto tragico, rispetto a quello del X-2. Però anche a me è piaciuta la scena tra Lenne e Shuyin.
 

eone88

Member
il finale forse era un po prevedibile...si sapeva ke ci sarebbe stato un buon finale...
però erano emozionanti quei pezzi in cui yuna faceva le sue riflessioni con la yuna's ballad come sottofondo o quando sentiva il suo fischio.
 
Top