_Dark_Anima_
Nuovo utente
Pretorius ha detto:si cmq è final fantasy x no x-12
hai sbagliato a scrivere
gg hai ragione non so dove ho la testa...edito
Pretorius ha detto:si cmq è final fantasy x no x-12
hai sbagliato a scrivere
Un pò ma non poi così tanto... anzi sono rimasto anche leggermente deluso._Dark_Anima_ ha detto:Io dopo aver finito ffx ho acquistato ffx-2 e la prima volta l'ho finito col finale in cui yuna non avrebbe mai più potuto rivedere tidus,e 10 lacrimucce mi sono scappate,e pure io non sono un tipo che si commuove,anzi!
Voi vi siete commossi al finale?
no mi sn per nulla commosso l'ho finito 2 giorni fa!_Dark_Anima_ ha detto:Io dopo aver finito ffx ho acquistato ffx-2 e la prima volta l'ho finito col finale in cui yuna non avrebbe mai più potuto rivedere tidus,e 10 lacrimucce mi sono scappate,e pure io non sono un tipo che si commuove,anzi!
Bahamut Zero ha detto:mi sono commosso molto di più alla puntata dei simpsons in cui homer mangia la sua aragosta pizzicottina.
io ho finito prima l'X-2 e dopo il X l'X-2 nn mi ha fatto nessun effetto ( neanche il 10 ) ma mia mamma era lì cn me quando ho finito il 10 e si è messa a piangere_Dark_Anima_ ha detto:Io dopo aver finito ffx ho acquistato ffx-2 e la prima volta l'ho finito col finale in cui yuna non avrebbe mai più potuto rivedere tidus,e 10 lacrimucce mi sono scappate,e pure io non sono un tipo che si commuove,anzi!
tidus_90 ha detto:io ho finito prima l'X-2 e dopo il X l'X-2 nn mi ha fatto nessun effetto ( neanche il 10 ) ma mia mamma era lì cn me quando ho finito il 10 e si è messa a piangere