FF Spin-Off Vi siete dimenticati dell Adventure?

DareCrow

The Mesmerizing One
mawlll ha detto:
bello.
tu ci hai giocato sul gameboy quello vecchio? il mattone?
ma di questo esiste la rom?


Aaaaaahhhhhh....mattone????
Il mio povero cuore...non fate mai più cose del genere...
Comunque,per quanto riguarda il gioco,era un pò macchinoso,ma non male.
 

DarkGrevier

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
Me ne sono accorto solo ora che non ci sono post su questo capitolo per Game Boy (quello vecchio non ancora a colori). Da parte mia mi è piaciuto tantissimo, sia per quanto riguarda la trama (anche se molto semplice, ma intrigante) che per il sistema di gioco semplice e intuitivo. Si potrebbe classificare come un action/gdr visto che non ci sono combattimenti casuali e i combattimenti si risolvono con i classici colpi di spada (e altre armi) alla zelda o con qualche magia. Il suo remake è decisamente fantastico conosciuto come "Sword of Mana" per gba. Un remake davvero fatto bene e rinnovato in tutti i suoi punti di vista. Io li consiglio di giocarli entrambi anche perchè sono davvero carini e divertenti.
certo che non ci siamo dimenticati questo capitolo!! ora però voglio cercare il remake Sword of Mana
 

Maechen89

A long long ago...
dato che ho cominciato a giocarci quasi una settimana fà posso affermare che è davvero bello!!!
però ho la rom in inglese...sigh
qualcuno saprebbe aiutarmi!....please....
...mi dispiacerebbe dover "smorzare" tutto solo per questo...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Maechen89 ha detto:
dato che ho cominciato a giocarci quasi una settimana fà posso affermare che è davvero bello!!!
però ho la rom in inglese...sigh
qualcuno saprebbe aiutarmi!....please....
...mi dispiacerebbe dover "smorzare" tutto solo per questo...

rom in italiano non se ne trovano in giro se è questo che chiedi
 

Maechen89

A long long ago...
non cerco rom in italiano, ma bensì una guida o qualcosa di simile...
...sempre che esista....

Dato che alcuni di voi ci hanno già giocato, non ptreste fare una sezione del gioco nel menù principale? ^_^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Maechen89 ha detto:
non cerco rom in italiano, ma bensì una guida o qualcosa di simile...
...sempre che esista....

Dato che alcuni di voi ci hanno già giocato, non ptreste fare una sezione del gioco nel menù principale? ^_^

abbiamo molto lavoro e ora ci stiamo dedicando alle guide di FFXI e FFXII, cmq non preoccuparti che prima o tardi mettiamo anche la soluzione dell Adventure e del suo remake Sword of Mana. Cmq difficilmente ti bloccherai, il gioco non è molto lungo e non richiede molti sforzi per finirlo. Se hai dei problemi durante il gioco puoi benissimo chiedere per ora sul forum, sia io che gli altri saremo ben disposti a dare una mano come sempre
 

Maechen89

A long long ago...
ok...grazie di tutto...
...se si presenteranno problemi gravi non esiterò a chiedere l'aiuto dello staff...
^_^
 

Maechen89

A long long ago...
scusate...potreste darmi un aiuto?
se si:
sono appena uscito da wendel e se ho capito bene devo recarmi all'areonave...
...il problema è che nn sò come arrivarci...qualcuno sà dirmelo?

Grazie.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Maechen89 ha detto:
scusate...potreste darmi un aiuto?
se si:
sono appena uscito da wendel e se ho capito bene devo recarmi all'areonave...
...il problema è che nn sò come arrivarci...qualcuno sà dirmelo?

Grazie.

ora come ora non puoi andarci devi attraversare la silver cave che è la cava che trovi a ovest di wendel. Usa questa mappa per orientarti:

redir


ricordati che prima devi comprare l oil dal nano a nord perchè ti servira piu avanti
 

Maechen89

A long long ago...
Jeegsephirot ha detto:
ora come ora non puoi andarci devi attraversare la silver cave che è la cava che trovi a ovest di wendel. Usa questa mappa per orientarti:

http://dw.com.com/redir?asid=563272&astid=8&siteid=19&edid=107&destCat=27369&destURL=http%3A%2F%2Fdb.gamefaqs.com%2Fportable%2Fgameboy%2Ffile%2Ffinal_fantasy_adventure_world.jpg

ricordati che prima devi comprare l oil dal nano a nord perchè ti servira piu avanti


[BODY BGCOLOR="BLUE"]

...dato che è + di una settimana che giro a vuoto (guardando il lato positivo incremento il mio livello)...
...potresti postare l'immagine della mappa con una linea segnata da te del percorso che devo fare, nano compreso?

...oppure se puoi inviamela per posta @...


Anticipatamente grazie!!!
 

DarkGrevier

Active Member
Maechen89 ha detto:
[BODY BGCOLOR="BLUE"]

...dato che è + di una settimana che giro a vuoto (guardando il lato positivo incremento il mio livello)...
...potresti postare l'immagine della mappa con una linea segnata da te del percorso che devo fare, nano compreso?

...oppure se puoi inviamela per posta @...


Anticipatamente grazie!!!

uhmmmmmmmmmmmmmm... forse chiedi un pochino troppo... ma è solo un mio pensiero...
 

Maechen89

A long long ago...
Orginalmente inviato da Maechen89
[BODY BGCOLOR="BLUE"]

...dato che è + di una settimana che giro a vuoto (guardando il lato positivo incremento il mio livello)...
...potresti postare l'immagine della mappa con una linea segnata da te del percorso che devo fare, nano compreso?

...oppure se puoi inviamela per posta @...


Anticipatamente grazie!!!
DarkGrevier ha detto:
uhmmmmmmmmmmmmmm... forse chiedi un pochino troppo... ma è solo un mio pensiero...


...allora perchè qualcuno non aggiorna in positivo la sezione dedicata all' Adventure?
 

Maechen89

A long long ago...
Adesso non è per fare lo scassa ,
però qualcuno in questo piccolo sito potrebbe degnarsi di provare ad esaudire le mie richieste?

Sono appena uscito da Wendel e non sò da che parte dirigermi...

...almeno JeegSephirot ha provato a darmi qualche indicazione (anche se non ci ho capito molto)...

Non penso di domandare la vita....

Grazie Anticipatamente!
 

Ray09

Nuovo utente
Non sapevo che sword of Mana fosse il remake di Adventure! XD Cmq, se avessi conosciuto questo forum un anno fa, avrei potuto darvi la rom italiana... XD
 
Top