Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
freddyxxx ha detto:Non riesco ad ottenere episodio completo nel capitolo 5 nella via Mihen;mi da solo episodio concluso anche se ho fatto risultare Rin colpevole!C'é per caso un ordine particolare che devo seguire nel vedere le trasmisfere nel capitolo 4,o qualche altro dettaglio???![]()
freddyxxx ha detto:OK ! Ho parlato con l'albhed,gli ho dato ragione,ma alla fine mi da solo episodio concluso!Ma se faccio colpevole rikku Rin non mi da la sfera,cmq in quest gg ci provo!MA nn credo di aver dimenticato qualke missione altrimenti nn mi avrebbe dovuto dare rin colpevole giusto???????Cmq il mio preferito é sempre FF7,anche se FF8 è un degno rivale!
Jeegsephirot ha detto:la questione è: se vuoi il 100 % fai Rin colpevole mentre se vuoi tutti Episodi Completi e quindi la Looksfera mascotte devi far colpevole Rikku. A te la scelta :>
Phoenix ha detto:Non e vero!!!Io ho preso la mascotte incolpando il mangiachocobo!!!X mascotte non importa chi incolpi ma devi soltatnto fare episodio completo a tutti!!!
PS poi io ho fatto il 100% anche senza incolpare rin....
Phoenix ha detto:Ma vedi che se impari tutte le abilita di Mascotte e metti gli accessi giusti (e naturalmente devi avere un'alto lv.) diventi IMBATTIBILE!!!
PS:Cmq e impossibile (ancke con la guida) finire ffx-2
in una partita anke xke una volta devi stare con la lega e una con newyevon.
Yuna_lenne85 ha detto:Io sto inseguendo il finale perfetto da una vita, ma ogni volta c'è qualcosa che manca...! Ad esempio, pur avendo seguito alla lettera la guida al 100% (per disperazione perché io voglio ke Tidus e Yuna si riuniscano - non avete idea dei pianti ke mi sn fatta alla fine del X...sono patologica lo so!!!) non sono riuscita né a risolvere il mistero della via Mihen (anke perché mi sn accorta dopo ke bisognava fare qcs già dai primi capitoli), né ad avere la looksfera domatore da Kimahri (nn so perché ma a me nn l'ha data...forse la mia faccia gli stava antipatica!), né ad arrivare al 100 livello nel dedalo segreto di Bevelle...è incredibile! ho battuto i boss ma vengo fatta fuori dal re drago, ke trovo sistematicamente...appena inizia la battaglia mi fa un attacco che mi fa fuori tutt'e tre le mie beniamine in un colpo solo! e ke dire del gyaptus nella grotta del deserto di bikanel(a dire il vero sono i due kyactus ke gli danno man forte a farmi la festa ogni volta!!! come devo fare?! un aiuto!!!! grazie a tutti per l'infinita pazienza!!! ^^;;