tidus_90
persona sconosciuta
ne ho fatto un'altro final fantasy VIII IX X SPERO VI PIACCIA XDXDXD
tidus_90 ha detto:ne ho fatto un'altro final fantasy VIII IX X SPERO VI PIACCIA XDXDXD
tidus_90 ha detto:ecco un mio nuovo video ma questa volta l'ho fatto per irvine1989 perchè vuol far conoscere il gruppo che suona i Sun Eats House XD
spero vi piaccia e spero che piaccia anche a te irvine senò è un lavoro perso xD
http://www.youtube.com/watch?v=Ft7cG9x4plQ
Bravo, di bene in meglio ^^tidus_90 ha detto:ecco un mio nuovo video questa volta è su kingdom hearts spero vi piaccia...... ma sopratutto che vada a tempo con la musica voglio commenti sinceri XD ( raga sn troppo veloce a fare i video quando ne sforno uno subito dopo eccone un'altro ) kingdom hearts
tidus_90 ha detto:ecco un mio nuovo video questa volta è su kingdom hearts spero vi piaccia...... ma sopratutto che vada a tempo con la musica voglio commenti sinceri XD ( raga sn troppo veloce a fare i video quando ne sforno uno subito dopo eccone un'altro ) kingdom hearts
tidus_90 ha detto:grazie ^^ ma adexo ne devo fare altri 2 ma mi macano video doh
Mmm...carino...tidus_90 ha detto:ecco un mio nuovo video fatto cn la mia cazone preferita "the hell song" Final Fantasy VIII Sum41 the hell song