Varie video Final Fantasy VIII

Tidus 91

Pacco \o/
Si è quella comunque il video non è più di tanto bello visto che alla fine metà del video è l'inizio di FFX poche scene spezzate neanche una dissolvenza e poi la musica dei Sum 41 per scene come il bacio tra Tidus e Yuna non ci sta per niente bene vedi di farli più o meno come il precedente che è di sicuro il migliore tra tutti
 

Rinoa92

Perfect World Player
Tidus 91 ha detto:
Si è quella comunque il video non è più di tanto bello visto che alla fine metà del video è l'inizio di FFX poche scene spezzate neanche una dissolvenza e poi la musica dei Sum 41 per scene come il bacio tra Tidus e Yuna non ci sta per niente bene vedi di farli più o meno come il precedente che è di sicuro il migliore tra tutti
Sono d'accordo...XD Scusami ma è proprio vero...XD
Aggiungi un pizzico di varietà alle scene... aggiungi qualche dissolvenza in più che non fa mai male XD e vedrai che verranno dei bei video ^_^
 

tidus_90

persona sconosciuta
ma nn avevo tanta voglia di fare video ho preso qualche video ha preso dei pezzi e poi ho messo una canzone XD
 

Tidus 91

Pacco \o/
tidus_90 ha detto:
ma nn avevo tanta voglia di fare video ho preso qualche video ha preso dei pezzi e poi ho messo una canzone XD
Un AMV si fà se si ha voglia e si cerca di farlo sempre bene non è mica un obbligo dicamo che è un hobby e se lo vuoi fare da svogliato non farlo proprio lascia perdere e vedi se hai voglia di farne un altro se non hai più voglia di fare video lascia perdere vul dire che fare video non fà per te
 

vaan_94

Il primo che passa
Tidus 91 ha detto:
Un AMV si fà se si ha voglia e si cerca di farlo sempre bene non è mica un obbligo dicamo che è un hobby e se lo vuoi fare da svogliato non farlo proprio lascia perdere e vedi se hai voglia di farne un altro se non hai più voglia di fare video lascia perdere vul dire che fare video non fà per te
Mi dispiace dirlo ma hai ragione!
 

tidus_90

persona sconosciuta
Tidus 91 ha detto:
Un AMV si fà se si ha voglia e si cerca di farlo sempre bene non è mica un obbligo dicamo che è un hobby e se lo vuoi fare da svogliato non farlo proprio lascia perdere e vedi se hai voglia di farne un altro se non hai più voglia di fare video lascia perdere vul dire che fare video non fà per te
sllora beccati questo http://www.youtube.com/watch?v=jfQYHYhaWso questo mi sn messo li tutto il giorno a farlo XD e nn puoi dire che io lascio stare li e nn fa per me e poi nn è che deve essere sempre perfetto un video forse anche se avessi avuto voglia l'avrei fatto male
 
Top