Della serie "ma come cavolo si fa???" propongo una serie di video che mostrano a volte delle cose pazzesche fatte con i veri FF (tipo sconfiggere i dark eoni con la sferografia vuota, sekkare Yazmat a lv 3, e cose così), altre volte delle battaglie veramente stupide.
1) Si tratta di una battaglia contro Omega Weapon in FFVIII. Ma come fa il giocatore ad esser così stupido?? sopratutto nella prima parte dello scontro.
CLIKKA QUI
2) Lo metto qui anche se l'ho già messo su un topic a parte. Si tratta di uno scontro contro Yazmat con i personaggi al lv 2-3.
CLIKKA QUI
3)Ed ekko la fine che farebbe un'imprudente contro Dark Shiva!
CLIKKA QUI
4)Ekko il famoso metodo No Sphere Grid. In pratica Dark Yojimbo sconfitto senza aver attivato niente nella sferografia. Com'è possibile? bè, giudicate voi stessi.
CLIKKA QUI
5)Imperdibile parodia di final fantasy VIII. Ovviamente creata da giapponesi .
CLIKKA QUI
Se ne trovate altri postateli! io continuerò a cercare.
1) Si tratta di una battaglia contro Omega Weapon in FFVIII. Ma come fa il giocatore ad esser così stupido?? sopratutto nella prima parte dello scontro.
CLIKKA QUI
2) Lo metto qui anche se l'ho già messo su un topic a parte. Si tratta di uno scontro contro Yazmat con i personaggi al lv 2-3.
CLIKKA QUI
3)Ed ekko la fine che farebbe un'imprudente contro Dark Shiva!
CLIKKA QUI
4)Ekko il famoso metodo No Sphere Grid. In pratica Dark Yojimbo sconfitto senza aver attivato niente nella sferografia. Com'è possibile? bè, giudicate voi stessi.
CLIKKA QUI
5)Imperdibile parodia di final fantasy VIII. Ovviamente creata da giapponesi .
CLIKKA QUI
Se ne trovate altri postateli! io continuerò a cercare.