Varie Video Music Awards

kevin

Nemesis Cloud
Ciao a tutti questo Thread è stato creato per dare vita ad una sfida di AMV tra:me,(Kevin) Cloud 91 & Tidus 91!I nostri video verranno votati da Bahamutzero & Rinoa 92,loro faranno da giudici!Ogni settimana metteremo un nostro video a nostro piacimento,ne linkeremo 7!L'utente che avrà la media più alta vincerà la sfida!Ah dimenticavo, tutti gli altri utenti, ovviamente, se guarderanno i video, dovranno dire la loro opinione :D !!!Mi raccomando, postate in tanti :D ;) ;) !!
 

Cloud 91

Buster Sword Master
lo so ma su youtube escono a quadrettoni e perdono valore.per quello li abbimao mesi da scaricare.così tutti seli possono godere al massimo.e poi quanto tempo ci vuole per scaricare una ventina di mega?XD
 

Rinoa92

Perfect World Player
Ora ho finito di vederli tutti! beh, wow... sono tutti molto carini...
kevin: voto 8
cloud 91: voto 8

Hey, hey... non voglio che pensiate che con questi voti faccia delle preferenze... :D :>
 

Tidus 91

Pacco \o/
Cloud 91 ha detto:
lo so ma su youtube escono a quadrettoni e perdono valore.per quello li abbimao mesi da scaricare.così tutti seli possono godere al massimo.e poi quanto tempo ci vuole per scaricare una ventina di mega?XD
Scusa se ti contraddico ma io su youtube(a parte qualche volta:D) i video che carico io li vedo benissimo senza i quadrettoni
 

Cloud 91

Buster Sword Master
graie rinoa,stai tranquilla che non pensiamo niente del genere :D.tidus91:allora sbaglio qualcosa io nel caricamento XD
 

kevin

Nemesis Cloud
Bahamut Zero ha detto:
scaricando il video di kevin ottengo un file senza alcuna estensione che si chiama "voto". che state a combinà?
Si scusa sarà successo qualcosa......ma non sò cosa!Adesso però ho rimesso il link!Ora dovrebbe essere tutto apposto^^ ;)
 

kevin

Nemesis Cloud
Bahamut,entro stasera dovresti votare i nostri video se non ti dispiace :rolleyes:
Va bè se non puoi vederli fà niente.....
 
Top