Tidus 91
Pacco \o/
Succede a volte significa che se il link dopo un pò nn viene più usato si blocca quindi dovrebbe ricaricarloRinoa92 ha detto:Ehm... perchè non mi scarica??? Mi dice "file scaduto a causa di inattività"...
Succede a volte significa che se il link dopo un pò nn viene più usato si blocca quindi dovrebbe ricaricarloRinoa92 ha detto:Ehm... perchè non mi scarica??? Mi dice "file scaduto a causa di inattività"...
Grazie comunque dovresti leggere il primo post e sapereche per i voti abbiamo due giudici che sono bahamut zero e rinoa 92 e che gli utenti possono esprimere la loro preferenza che influirà sul voto medio dei due giudiciNIK1996 ha detto:sò che le votazioni sono concluse ma i video di tidus 91 mi sono piaciuti un casinò voto: ti dò un 10 e lode
kevin ha detto:Ekko il mio
5° Video l'ho dovuto mettere in anticipo
Filmato FF AC FFX FF8 Evanescence Bring me to life My second best video
Favoloso. Voto:8!kevin ha detto:Ekko il mio
Kevin lo hai messo con un pò d'anticipo io il mio non l'ho ancora finito se ben ti ricordi i video andavano messi da lunedì della settimana seguente:>kevin ha detto:Ekko il mio
Tidus 91 ha detto:Grazie comuque bahmut zero non partecipa alla gara ma è uno dei due giudici
Beeelllloooooo!!!!!! Mi tocca darti un 8,5...Tidus 91 ha detto:FFX VII Faint
Ecco il mio sesto video per la gara e per dei porblemi non ho potuto mettere il quinto :>
Beh...che dire??? Ti becchi un bel 9!kevin ha detto:Oramai mi tocca finire questa gara....
6° video Video Final Fantasy advent children "One Winged Angel"