Varie Video Music Awards

kevin

Nemesis Cloud
Rinoa92 ha detto:
E' bellissimo... musica fantastica e scene fantastiche...
il tutto...voto 8!!!!! :D

...ma a proposito... Cloud 91 non partecipa più??? :confused:
Già a quanto pare si.....
Non l'ho più visto nemmeno sul forum :confused:
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Domandina Rapida per Kevin! se ho capito bene usi Magix video Delux (spero proprio di si) sai se c'è una funzione specifica per montare i video al contrario? cioè (esempio stupido) quando seifer colpisce Squall ed esce il sangue fare in modo che la scena sia inversa ovvero il sangue torna su e Seifre allontana la spada! grazie in anticipo! ^^ e fine o.t.
 

Tidus 91

Pacco \o/
ShadoWings ha detto:
Domandina Rapida per Kevin! se ho capito bene usi Magix video Delux (spero proprio di si) sai se c'è una funzione specifica per montare i video al contrario? cioè (esempio stupido) quando seifer colpisce Squall ed esce il sangue fare in modo che la scena sia inversa ovvero il sangue torna su e Seifre allontana la spada! grazie in anticipo! ^^ e fine o.t.
Intendi dire un riavvolgimento?Ti posso rispondere io non sò se si può fare non conosco il tuo programma e poi io e kevin usiamo lo stesso programma che è pinaccle studio 9 vedrò comunque se c'è il modo di fare un riavvolgimento
 

ShadoWings

Cosplay for Life
grazie mi faresto un favore... il modo che sto usando ora è lunghissimo e mi fa disperare! divido tutta la scena fotogramma per fotograma e poi rimonto i fotogrammi alla reversa ma ci vuyole un pomeriggio intero per farlo!
 

Rinoa92

Perfect World Player
Okkey... visto che Cloud 91 non si fa più vedere nel forum, io e Tidus 91 ci siamo messi d'accordo e abbiamo deciso di far finire la gara... e quindi, stando a questo punto....

decretiamo il vincitore....
rullo di tamburi.... :D :D :D

KEVIN!!!!!! Complimenti complimenti!!! ^_^ :D :D :partdf4:
 

kevin

Nemesis Cloud
Ehi ragazzi mi ero dimenticato di ringraziarvi tutti!!! Un grazie particolare va a Rinoa 92^^

Ho inviato questo post anche per dirvi che sto creando un altro video :D di 10 minuti circa^-^, è ancora in costruzione quando lo avrò finito lo posterò subito per sapere cosa ne pensate!
 

Rinoa92

Perfect World Player
kevin ha detto:
Ehi ragazzi mi ero dimenticato di ringraziarvi tutti!!! Un grazie particolare va a Rinoa 92^^
Ho inviato questo post anche per dirvi che sto creando un altro video :D di 10 minuti circa^-^, è ancora in costruzione quando lo avrò finito lo posterò subito per sapere cosa ne pensate!

^^ :) :) ;) :D
Angggora complimentuzzi per la tua vittoria...XD :D :D
E cmq...non vedo l'ora di vedere il tuo nuovo video...10 minuti?? :eek: :eek: 'mazza!!! XD
 

Rinoa92

Perfect World Player
Amici...ragazzi e ragazze... io ed erikk89 ci siamo messi d'accordo ed abbiamo deciso di riaprire una nuova gara di video...chiunque volesse partecipare lo comunichi tramite PM alla sottoscritta XD (al massimo possono partecipare 5 persone) ... ogni utente che parteciperà posterà uno e un solo video e gli altri utenti diranno la loro preferenza... il video che riceverà più preferenze sarà il vincitore ^^

Spero di essere stata chiara anche perchè non sono molto brava ad esprimermi XD

Ogni volta aggiornerò questo post per scrivere i nomi dei partecipanti:
Rinoa92
erikk89
tidus_90
kevin
roxas92
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
A quanto pare i cinque partecipanti sono stati scelti...adesso dobbiamo solo aspettare la data di inizio...quando avrete pronto il vostro video con il quale parteciperete,inviate un pm a Rinoa92 e confermateglielo;)
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Scusate il doppio post...Allora scrivo per confermare l'ora di inizio nel nuovo torneo di AMV!I video si iniziano a postare alle 16.30 di oggi!Gli utenti che voteranno devono aspettare che TUTTI noi partecipanti abbiamo postato il nostro video...NON possono votare se manca anche solo un video...Quindi le votazioni avranno inizio quando tutti posteremo il video...Tutto chiaro?Beh...spero di si XD!
 
Top