FF XII video summon

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
homer.gif
 

wwonka

Member
Kloud Von Doomegar ha detto:
Per la gioia dei puristi di FF come Kain, ma anche della mia e della vostra, vi annuncio che saranno presenti anche le evocazioni classiche!

<Folla>: oooOOOOOOOHH!!

Sì, signore e signori, o almeno io così penso. Perchè, come potete vedere in questo video, almeno il Re dei Draghi sarà presente. ♪Evvivaaa, è arrivato Topo Gigio..♪
non vorrei fare il guastafese ma ho letto da qualche parte che questo bahamut arriverebbe da final fantasy 13... non ne sono sicuro manteniamo vive le speranze ^_^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
wwonka ha detto:
non vorrei fare il guastafese ma ho letto da qualche parte che questo bahamut arriverebbe da final fantasy 13... non ne sono sicuro manteniamo vive le speranze ^_^

perdonami ma quel Bahamut ha una grafica da PS1 (infatti è stato preso da FFIX) come fate a dire che venga da FFXIII? Inoltre è gia stato ripetuto che quel video è un fake
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
Jeegsephirot ha detto:
perdonami ma quel Bahamut ha una grafica da PS1 (infatti è stato preso da FFIX) come fate a dire che venga da FFXIII? Inoltre è gia stato ripetuto che quel video è un fake
Esatto, tutte le summon presenti in FFXII sono quelle elencate nel link
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Molto belle Shumihaza e Zodiac.... spero che ci siano anke le evocazioni classiche ma se come dite voi non ci sono, bhe allora a mio parere il gioco perde un pò.....
 

Fàilte

Nuovo utente
Non voglio andare "out of topic" (non ricordo in italiano) ma c'è qualcuno che conosce altri posti per vedere i filmati degli Esper? a me Youtube non funziona...:( non avreste altri link? :confused:
 
Top