FF XII video summon

azzo ancora adesso ho visto questa sezione comunque molto belle le summon comunque sapreste dirmi il giorno esatto dell'uscita di final fantasy XII?comunque ho solo io l'impressione che si assomiglino molto le evocazioni?Nel senso che a ff8 le invocazoni non si assomigliano per niente,invece quì mi sembrano tutte uguali

MixMask

SirPsychoSexy
Mi sorprende il fatto dell'assenza delle classiche invocazioni come bahamut shiva ifrit ecc, comunque effetti spettacolari, anche se mi sembrano tutte uguali...-.-'

Gamesource Staff

Well-Known Member
MixMask ha detto:
Mi sorprende il fatto dell'assenza delle classiche invocazioni come bahamut shiva ifrit ecc, comunque effetti spettacolari, anche se mi sembrano tutte uguali...-.-'

è vero,nn hanno messo bahamut!!ma come!!è il + spettacolare d ttt!!
cmq ripeto la domanda fatta da uscua 94,sapete dirmi il giorno preciso dell'uscita di FFXII??

Dark Gidan

Ammazzadraghi
FF12 dovrebbe uscire il 27 marzo come ho già detto, kmq secondo me è un bene k nn ci siano le vecchie invocazioni, sarebbero diventate ripetitive

Adeno

Member
No, ne dubito, penso siano le uniche...
Comunque Vabbeh, non si può dire adesso che sono ripetitive, visto che ce le siamo sorbiti già per 11 capitoli =P

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Vabbè ci vuole anke un pò di innovazione, magari se ne lasciavano 2 o 3 di quelle vecchie sarebbe stato meglio, xr nn posso dare torto alla square sulla decisione di cambiare le summon. Certo se ci9 fosse stato bahamut...

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Io infatti volevo dire k lo volevo usare, almeno lui... pasienza, la prima invocazione k si prende nn mi è piaciuta molto. Poi un difetto delle summon sono la durata delle mosse finali, eccessivamente lunghe