+ videogiocatori o + videogiocatrici??

Celmisia

Lady von Frustenberg

Che è sta roba:weird:??
Target: bambine e adolescenti in fase di crescita, specie se con la fissa per la moda, specie se americane dove questo genere di gare le fanno per davvero...eh, aspetta, e War allora che c'entra:asd:??

Però mi intrippano i maggiordomi, la risposta maschile alle maid, e bisogna ringraziare maidguy, (anche se più maid che maggiordomo XD!) e Kuroshitsuji per questo:lode:
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Che è sta roba:weird:??
Target: bambine e adolescenti in fase di crescita, specie se con la fissa per la moda, specie se americane dove questo genere di gare le fanno per davvero...eh, aspetta, e War allora che c'entra:asd:??

Però mi intrippano i maggiordomi, la risposta maschile alle maid, e bisogna ringraziare maidguy, (anche se più maid che maggiordomo XD!) e Kuroshitsuji per questo:lode:

War è un patito di habitat domestico. Se le cucine lo mandano in estasi, aspetta che veda questo :D Comunque garba molto anche a te, ammettilo. :asd:
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
War è un patito di habitat domestico. Se le cucine lo mandano in estasi, aspetta che veda questo :D Comunque garba molto anche a te, ammettilo. :asd:

Lol, è vero, dimenticavo il coocking mama XD! Vediamo allora che ci risponde lui;)

Uhm, naaa...è la storia che non va bene, l'unica cosa che mi intrippa sono i maggiordomi, ma rabbrividisco all'idea di giocarci, sono fuori da quel genere di trip adolescenziale, e anche se fossi stata più piccola non credo mi sarebbe piaciuto, pensa che ho sempre disdegnato anche i sims, mentre le mie amiche al liceo ne andavano pazze...ergo, no, non fa per me:asd:
 
Top