Videogiochi della saga di Harry Potter

ciao a tutti, cosa ne pensate dei videogiochi riguardanti la saga di harry potter? io li ho giocati tutti fino al 5 capitolo, e per un motivo o per l'altro mi sono piaciuti tutti. voi che ne pensate? qualè il vostro capitolo preferito?
 

Diagne90

Member
I giochi di Harry Potter giocati via tasti non mi sono mai piaciuti cosi tanto , secondo me ora che è uscito il Playstation Move e Kinect se facessero il gioco con la possibilità di queste periferiche sarebbe accezionale
 

Mzx

Member
I giochi di Harry Potter giocati via tasti non mi sono mai piaciuti cosi tanto , secondo me ora che è uscito il Playstation Move e Kinect se facessero il gioco con la possibilità di queste periferiche sarebbe accezionale

Per Wii vengono usati i movimenti del telecomando ;)
 

gioseph

Active Member
Io ho giocato ai primi due capitoli che mi sembra fossero per PS2, ma poi dopo non mi sono tanto piaciuti, partendo dal terzo capitolo in poi, siccome sono incominciati anche ad uscire titoli migliori per PS2...
 

trincia95

Member
non mi è mai piaciuto il gioco e da qualche anno nemmeno il film... quindi dubito che comprero qualche gioco e quindi non posso dare un mio parere -.-
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
non mi è mai piaciuto il gioco e da qualche anno nemmeno il film... quindi dubito che comprero qualche gioco e quindi non posso dare un mio parere -.-

Bè i film onestamente sono belli ma i giochi sono resi "pessimi" perchè si sente la monotonia nel giocare perchè tu non fai altro che camminare per il castello o in altri luoghi...:noworry:
 

trincia95

Member
Bè i film onestamente sono belli ma i giochi sono resi "pessimi" perchè si sente la monotonia nel giocare perchè tu non fai altro che camminare per il castello o in altri luoghi...:noworry:

concordo i film sono ottimi anche se hanno perso a mio parere un po di fascino -.- (forse e perche sono cresciuto e non mi appassiona piu di tanto il genere ) ma cmq sono fantastici a confronto dei giochi
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
concordo i film sono ottimi anche se hanno perso a mio parere un po di fascino -.- (forse e perche sono cresciuto e non mi appassiona piu di tanto il genere ) ma cmq sono fantastici a confronto dei giochi

Si ma i film perdono "fascino" perchè ormai ne hanno fatti 7 e uno dopo l'altro non sapevano più cosa inventarsi...A me i doni della morte non mi è piaciuto ora devo aspettare il 2° per la conferma...Comunque parliamo del gioco non del film =)
 

vakkovich

Member
ho giocato a tutti gli harry potter esistenti..tranne l'ultimo e devo dire che solo il 6 è una vera schifezza....u.u speriamo che il 7 sia migiore, ma in generale sono degli ottimi giochi e certe volte inseriscono cose che nel film non c'erano, ma nel libo si
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
ho giocato a tutti gli harry potter esistenti..tranne l'ultimo e devo dire che solo il 6 è una vera schifezza....u.u speriamo che il 7 sia migiore, ma in generale sono degli ottimi giochi e certe volte inseriscono cose che nel film non c'erano, ma nel libo si

Il 7 è pessimo come gli altri onestamente...:noworry: :sadd:
 
Top