Videogiochiamo: INCAZZOMETRO!!

Incazzometro!

  • Olocausto nucleare

    Voti: 6 12,2%
  • Bestemmie da calendario

    Voti: 16 32,7%
  • Lancio del pad

    Voti: 8 16,3%
  • Sbuffi e tic nervosi

    Voti: 17 34,7%
  • Elettrocardiogramma normale

    Voti: 2 4,1%

  • Votatori totali
    49

andxel

Zero Shift
Fino a mezz'ora fa stavo sclerando in modalità normale con DMC 3, esattamente con Cerbero. Ho evitato il problema riniziando in easy. Mi sento davvero un impedito.

Yes,yes you are :noworry: Nah,scherzo.Guarda,ti consiglio di riniziarlo a normale perchè a easy il gioco non è DMC.Il bello del 3 è proprio quello,stare ad impazzire su alcuni boss per ore e ore e giorni e giorni.Ricordo che io mi bloccai a...Ops,quasi spoiler,lo vedrai avanti.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
la verità è che cerbero è un proverbiale scassamaroni: ha uno sproposito di energia, se ti avvicini per provare a malmenarlo hai grosse possibilità di venire dilaniato e se stai lontano ci metti una vita ad ammazzarlo .-. anch'io mi sono bloccato a cerbero nella must die, non c'è verso di accoparlo, non sono capace

ora che ci penso stiamo andando troppo OT .___. meglio aprire il topic ufficiale va

edit: detto fatto gentlemen
http://forum.gamesource.it/games-source/console/sony/37442-devil-may-cry-3-dantes-awakening.html
 
Ultima modifica da un moderatore:

ceri1992

Member
ma in genere quando gioco e mi vanno storte certe cose soprattutto a cod in cielo non rimane neanche un santo perchè li tiro giù tutti, giuro e quando dico tutti intendo tutti...
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Posso capire che un livello ti fa incavolare , posso capire il lancio del pad o calci al prima cosa che vedo , ma non capisco che bisogno c'è di bestemmiare ... mhà ognuno con i sui credi
 

manuel89

Member
purtroppo anche a me capita che se rifaccio un livello per 3 o 4 volte,e continuo a morire,dopo incomincio ad innervosirmi e qualche parola scappa
 

Danix92

Member
quando fallisco qualcosa o muoio per troiate bestemmio come un maiale ma le mie sono strane...

la lettera finale si allunga di molto, ha tonalità diverse e spesso concatenano le altre... XD
 

Zyssk

Member
Sbuffi e tic nervosi. In vita mia una bestemmia non è mai partita, non lancerei un pad nemmeno a pagamento ed evito di farmi prendere troppo dal nervoso. Se proprio non riesco ad andare avanti spengo tutto e poi ci riprovo: tanto prima o poi ce la farò, basta impegnarsi un po'.

Idem con patate
 

D'Arkness

Nuovo utente
io oltre il lancio del pad pratico il lancio della poltrona, il lancio del fratello, il lancio del manubrio (quello per fare pesi) ed il lancio personale (praticamente mi butto con la mia mole su di mio fratello o su di chi è, povero lui, presente in quel momento) XD
 

max131089

Nuovo utente
La cosa che mi fa incazzare di più è quando hai quasi finito il gioco ed un fotutissimo bug non ti permette di caricare i salvataggi O.O li capiterà un olocausto nucleare,bestemmie da calendario, lancio di computer game pad e schermo, distruzione di muri e case nelle vicinanze con successivi tic nervosi da manicomioXD
Per non parlare dei giochi di guida quando vedi che stai facendo tutto il possibile per vincere, potrai essere pure con un jet a reazione ma arriverà sempre una macchinina come una panda che non si sa come ti sorpassa alla velocità della luceXD Cmq apparte tutto è un bel sondaggio questoXD
 

Phon88

Airdryer
Ragazzi io conosco un tipo che quando si incazza comincia a tirare giù certe rosikate con bestemmie che fa morire dal ridere.
Io di solito sono più contenuto ma questo qua... Fa veramente scassare!
 
Top