FF VII Vincent Valentine

ldp

Nuovo utente
Ora giusto?!?non me ne vogliano i fan accaniti del Valentine..

ma rimane cosi scarso per tutto il gioco??:unser:

io non lo so ma è a livello 70 con l'arma finale..ed ha 3900 hp...e toglie 1100 di danno..mentre Cloud e Cid fanno i buchi per terra...

avete consigli per farlo diventare piu utile nelle lotte?equipaggiamenti e robe del genere..
tra l'altro è imbottito da steroidi adrenaline e sopratutto portafortuna..:alk:
 

Kitty90

Moralista Ubriacone
Ma non c'è un manuale per usare bene Vincent, devi valutare tu : L'equipaggiamento, le materia, l'arma. Se è debole ancora o non arriva ai livelli degli altri componenti del party, ricordo che sott'acqua c'è un sottomarino abbandonato.Con una determinata materia la "Morph" si ha un attacco che se usato per uccidere il nemico ( sempre ad HP bassi perche leva pochissimo) si possono avere degli item che danno "Forza+, Agilità+" e via dicendo. Li usi per Vincent, ed il gioco è fatto. Attenzione però che i nemici sono abbastanza forti.
 

alexander90

Commander from Hell
Con l'arma finale fa tanti danni in base a quanti mostri ha ucciso vincent, se lo stai usando da poco sarà per quello.

Quoto...ci sono rimasto male anchio all'inizi, proprio perchè faceva pochi danni (però mi pare che la limit sia forte).
Quindi ti devi procurare il Death Penalty, l'ultima arma, e uccidere più nemici possibile^^
 

ldp

Nuovo utente
eheh..guardate che io il dealth penalty ce l'ho..

l'aereo sommerso l'ho superato..e ormai non mi fanno piu nulla li..
e le "source" per aumentare le ho prese tutte li..con "muta",la vostra morph..

ed intanto è scarso,a pari livello col party ma con qualita nettamente minori..
 

ldp

Nuovo utente
gia è 20 livelli che morpha e uccide in continuazione..
devo sterminare tutta la fauna della terra?!?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
i mostri li elimini con la death penality equipaggiata? altrimenti mi sa che non conta :/
comunque cambiagli l'arma se proprio ti sembra una perdita di tempo emettigli la seconda più forte, ci vuole un po prima di riuscire a fare danni considerevoli, e se ti annoi anche ad usare vincent perche è una pippa, mettilo da parte e chi s'è visto s'è visto :D tanto nel VII i pg livellano anche se non usati

giusto un appunto, il mio vincent non è affatto scarso
noworry.gif
 

Kitty90

Moralista Ubriacone
eheh..guardate che io il dealth penalty ce l'ho..

l'aereo sommerso l'ho superato..e ormai non mi fanno piu nulla li..
e le "source" per aumentare le ho prese tutte li..con "muta",la vostra morph..

ed intanto è scarso,a pari livello col party ma con qualita nettamente minori..

Povero Vincenzo XD come ne parlate male! comunque è death penality, sì!
 

ldp

Nuovo utente
guarda personalmente piace molto,come Auron nel X ha un fascino particolare..
ma se sta cosa diventa lunga è sicuro che va cambiato..
 

<(dany)>

Wigga
Tutto il processo per potenziare la massimo la Death Penality è lunghissimo D :
Leggi negli altri thread presenti sul forum.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Ma scusa, mettigli la materia Slash All, cosi uccide 3-4 nemici alla volta e fai prima XD
Il mio Vincent era fortissimo, infatti lui e Yuffie insieme a Cloud erano la mia squadra ufficiale
 

GBB

Man o' War - #1
Ehi, ma non è che disgraziatamente l'hai imbottito di materie magiche o evocative (es. Ultima o un Bahamut) che abbassano la forza ma alzano il potere magico? Può essere quella la causa. Comunque nei miei salvataggi Vincent è anche più forte di Cloud XD
 

ldp

Nuovo utente
mmm...è imbottito tanto quanto gli altri..ne più ne meno...

quella della slash-all è una buona idea..;)
 
Top