Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pensa che io ho scoperto del castello invertito e il true ending dopo ANNI dalla mia prima partita, ero convinto che il gioco fosse finito li lol
ricordati di colpire ritcher almeno una volta prima di distruggere la palla, se non lo fai ti ritrovi con una entry vuota nell'elenco dei nemici /::laugh: Un po' come io ho scoperto il perfect ending di FF X-2 a distanza di un anno e mezzo dopo averlo finito.
In ogni caso ho praticamente sconfitto Richter come dovevo e la psp crashava senza farmi continuare il gioco.Dopo aver navigato un po' sul web ho scoperto che dovevo disattivare i famigli prima di distruggere la palla che lo controlla.Così il gioco ha continuato ma dopo essere arrivato al castello invertito ho provato a riattivare un famiglio senza aver prima salvato e la psp ha crashato di nuovo :|
Di conseguenza devo ribatterlo : \ Non che sia chissà quale impresa,ma così perdo tempo.
ricordati di colpire ritcher almeno una volta prima di distruggere la palla, se non lo fai ti ritrovi con una entry vuota nell'elenco dei nemici /: