A cosa stiamo giocando

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ho finito KH DDD (a cui dedicherò ancora un po' di tempo per il post game) ed iniziato The Last Remnant e Wild Arms Alter Code: F
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
non ho mai avuto tanti giochi da poter iniziare come adesso e non ho mai avuto meno voglia di giocare in vita mia.
chissà se la cosa si sblocca prima di tomb raider
 

federossoblu

Ant of the Sky
Ultimamente sto giocando ad Half Life 2, quasi finito, a Left4Dead 2 giocando online con persone a caso e a Team Fortress 2 con un amico. In più, con lo stesso amico, ho praticamente finito la cooperativa di Portal 2.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
pensa che io ho scoperto del castello invertito e il true ending dopo ANNI dalla mia prima partita, ero convinto che il gioco fosse finito li lol
 

andxel

Zero Shift
pensa che io ho scoperto del castello invertito e il true ending dopo ANNI dalla mia prima partita, ero convinto che il gioco fosse finito li lol

:laugh: Un po' come io ho scoperto il perfect ending di FF X-2 a distanza di un anno e mezzo dopo averlo finito.
In ogni caso ho praticamente sconfitto Richter come dovevo e la psp crashava senza farmi continuare il gioco.Dopo aver navigato un po' sul web ho scoperto che dovevo disattivare i famigli prima di distruggere la palla che lo controlla.Così il gioco ha continuato ma dopo essere arrivato al castello invertito ho provato a riattivare un famiglio senza aver prima salvato e la psp ha crashato di nuovo :|
Di conseguenza devo ribatterlo : \ Non che sia chissà quale impresa,ma così perdo tempo.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
:laugh: Un po' come io ho scoperto il perfect ending di FF X-2 a distanza di un anno e mezzo dopo averlo finito.
In ogni caso ho praticamente sconfitto Richter come dovevo e la psp crashava senza farmi continuare il gioco.Dopo aver navigato un po' sul web ho scoperto che dovevo disattivare i famigli prima di distruggere la palla che lo controlla.Così il gioco ha continuato ma dopo essere arrivato al castello invertito ho provato a riattivare un famiglio senza aver prima salvato e la psp ha crashato di nuovo :|
Di conseguenza devo ribatterlo : \ Non che sia chissà quale impresa,ma così perdo tempo.
ricordati di colpire ritcher almeno una volta prima di distruggere la palla, se non lo fai ti ritrovi con una entry vuota nell'elenco dei nemici /:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
sfrorzandomi un po' di vincere l'apatia ho iniziato Alan Wake Amemrican Nightmare. mi pace più che altro perchè il pc mi dà la soddisfazione di farlo girare, non è il primo gioco che ho ma è il primo che inizio con l'intento di portare avanti. come narrazione siamo ad una pallidissima imitazione del suo predecessore, il mordente del personaggio è nullo, il taglio più action (che spero degeneri in vero pulp) rispetto al prequel immagino possa andar bene. nel complesso mi lascia alquanto indifferente, la carica di stupore creativo è stata tutta assorbita dall'illustre gioco originale.
 

andxel

Zero Shift
Finito Symphony of the Night con il best ending su PSP \o/
Ok,capisco perchè molti lo ritengono il migliore della saga.La giocabilità è varia,i personaggi (con il nuovo doppiaggio xD) carismatici e ha un feeling nostalgico che ti prende parecchio.Penso che ora finirò il remake di Rondo of Blood.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Un mio amico mi ha prestato Battlefield 3 quindi così potrò finalmente giocarci *_* E finito questo, poichè avrò un pò di respiro dagli esami, penso che finalmente inizierò anche Xenoblade Chronicles
 
Top