FF VII VIncent????????

IgorGaribbo

ER BIBBO
a shinra mansion dove cavolo è vincent la bara nn esiste nella libreria prima di sephirot e nemmeno dopo dove cavolo lo becco?????????????????
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
IgorGaribbo ha detto:
a shinra mansion dove cavolo è vincent la bara nn esiste nella libreria prima di sephirot e nemmeno dopo dove cavolo lo becco?????????????????

devi risolvere prima l enigma della cassaforte, dopodiche ottieni la chiave per accedere nella stanza dove trovi vincenth, che si trova al fondo prima della biblioteca
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Il grande Vincenzo :D
Consiglio di aspettare un po prima di prenderlo in quanto il suo livello iniziale sarà uguale a quello attuale di Cloud se non sbaglio
Vai Vincenzooooo!!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
ZeroShift ha detto:
Il grande Vincenzo :D
Consiglio di aspettare un po prima di prenderlo in quanto il suo livello iniziale sarà uguale a quello attuale di Cloud se non sbaglio
Vai Vincenzooooo!!


scusa, quel' è il problema????? basta allenarlo...
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
si il probblema e' che la sua ultima arma fa danno in proporzione a quanti nemici hai killato prima di prendere quest'ultima!
quindi prima lo prendi, prima te lo metti nel party e priva gli fai compiere carneficine
e piu' forte sara' alla fine!!!
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Ren VII ha detto:
si il probblema e' che la sua ultima arma fa danno in proporzione a quanti nemici hai killato prima di prendere quest'ultima!
quindi prima lo prendi, prima te lo metti nel party e priva gli fai compiere carneficine
e piu' forte sara' alla fine!!!

Questa dell'arma non la sapevo, io in FF7 ho fatto appena il minimo indispensabile per finirlo..con cloud avevo la Nail Bait :rolleyes:
 

Nameless Mage

Dragonmaster
ZeroShift ha detto:
Questa dell'arma non la sapevo, io in FF7 ho fatto appena il minimo indispensabile per finirlo..con cloud avevo la Nail Bait :rolleyes:




.......COSA????????........ la nail bat?????




cmq, l'arma di vincent è la + particolare di tutte.....
 

-JE*-

this is dark(dnangel
Nameless Mage ha detto:
.......COSA????????........ la nail bat?????




cmq, l'arma di vincent è la + particolare di tutte.....
la nail bat è la mazza chiodata.....io l ho preso normalmente vincent........nn ho guardato la differenza del livello però sew vincent è forte.....lo è in tutti i casi....ke abbia un livello basso ke alto....è solo questione di allenamento!!!!!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
-JE*- ha detto:
la nail bat è la mazza chiodata.....io l ho preso normalmente vincent........nn ho guardato la differenza del livello però sew vincent è forte.....lo è in tutti i casi....ke abbia un livello basso ke alto....è solo questione di allenamento!!!!!


so cos'è la nail bat, mi ha solo stupito il fatto ke abbia finito il gioco con quella....


e come già detto per rendere vincent forte basta fargli killare + nemici possibili, magari aiutandosi con la slash-all...
 
Top