IgorGaribbo
ER BIBBO
a shinra mansion dove cavolo è vincent la bara nn esiste nella libreria prima di sephirot e nemmeno dopo dove cavolo lo becco?????????????????
IgorGaribbo ha detto:a shinra mansion dove cavolo è vincent la bara nn esiste nella libreria prima di sephirot e nemmeno dopo dove cavolo lo becco?????????????????
ZeroShift ha detto:Il grande Vincenzo
Consiglio di aspettare un po prima di prenderlo in quanto il suo livello iniziale sarà uguale a quello attuale di Cloud se non sbaglio
Vai Vincenzooooo!!
Nameless Mage ha detto:scusa, quel' è il problema????? basta allenarlo...
ZeroShift ha detto:Si ma a livelli bassi non è un granchè rispetto agli altri...però ha una limit che è devastante
Ren VII ha detto:si il probblema e' che la sua ultima arma fa danno in proporzione a quanti nemici hai killato prima di prendere quest'ultima!
quindi prima lo prendi, prima te lo metti nel party e priva gli fai compiere carneficine
e piu' forte sara' alla fine!!!
ZeroShift ha detto:Questa dell'arma non la sapevo, io in FF7 ho fatto appena il minimo indispensabile per finirlo..con cloud avevo la Nail Bait
la nail bat è la mazza chiodata.....io l ho preso normalmente vincent........nn ho guardato la differenza del livello però sew vincent è forte.....lo è in tutti i casi....ke abbia un livello basso ke alto....è solo questione di allenamento!!!!!Nameless Mage ha detto:.......COSA????????........ la nail bat?????
cmq, l'arma di vincent è la + particolare di tutte.....
-JE*- ha detto:la nail bat è la mazza chiodata.....io l ho preso normalmente vincent........nn ho guardato la differenza del livello però sew vincent è forte.....lo è in tutti i casi....ke abbia un livello basso ke alto....è solo questione di allenamento!!!!!