ragazzi pamela anderson sarà una bella ragazza ma come attrice è uno scandalo!!!!!
in questo momento ho finito di vedere il suo telefilm "VIP" e mi sono reso conto che hollywood è caduta proprio in basso.
questo telefilm ci propone delle scene assurde.per esempio:
dove mai si è visto che una guardia del corpo va in giro con un bazooka nel baule dell'auto.
adesso va bene che il cinema non deve sempre rispecchiare la realtà ma questo è più irreale di guerre stellari.
poi guarda caso sono tutte delle gnocche paurose!!!!ma questo è poco!!
e per finire, gli attori non sanno per niente recitare compresa pamela anderson!!!recita meglio un sordomuto(senza offesa per i sordomuti).
ma questo è solo come la penso io e mi piacerebbe sapere come la pensate voi!!
in questo momento ho finito di vedere il suo telefilm "VIP" e mi sono reso conto che hollywood è caduta proprio in basso.
questo telefilm ci propone delle scene assurde.per esempio:
dove mai si è visto che una guardia del corpo va in giro con un bazooka nel baule dell'auto.
adesso va bene che il cinema non deve sempre rispecchiare la realtà ma questo è più irreale di guerre stellari.
poi guarda caso sono tutte delle gnocche paurose!!!!ma questo è poco!!
e per finire, gli attori non sanno per niente recitare compresa pamela anderson!!!recita meglio un sordomuto(senza offesa per i sordomuti).
ma questo è solo come la penso io e mi piacerebbe sapere come la pensate voi!!