vip di pamela anderson

turks

KaLuTIkA
7 Febbraio 2006
531
0
10
39
triforza.forumfree.net
ragazzi pamela anderson sarà una bella ragazza ma come attrice è uno scandalo!!!!!
in questo momento ho finito di vedere il suo telefilm "VIP" e mi sono reso conto che hollywood è caduta proprio in basso.
questo telefilm ci propone delle scene assurde.per esempio:
dove mai si è visto che una guardia del corpo va in giro con un bazooka nel baule dell'auto.
adesso va bene che il cinema non deve sempre rispecchiare la realtà ma questo è più irreale di guerre stellari.
poi guarda caso sono tutte delle gnocche paurose!!!!ma questo è poco!!
e per finire, gli attori non sanno per niente recitare compresa pamela anderson!!!recita meglio un sordomuto(senza offesa per i sordomuti).
ma questo è solo come la penso io e mi piacerebbe sapere come la pensate voi!!
 

turks

KaLuTIkA
7 Febbraio 2006
531
0
10
39
triforza.forumfree.net
a parte quel filmino si intende!!!!!!
in baywatch mi piaceva ma vip è uno scandalo secondo me! io gli consiglirei di continuare a fare filmini con tommy.anzi gli farei fare un film p...o con tommy!!!!!!!! tanto non serve recitare,gli basta essere se stessa!!
 

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
Bahamut Zero ha detto:
beh dai come attrice se la cava. una volta ho visto un filmino su intenet con lei che ... ;D


ah si è famosissimo ha fatto tanto successo :D e cmq è una pessima attrice e sinceramente non è che sia nulla di speciale come donna ma ha saputo 'far valere le su ragioni'

:ffx04:
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
A parte che fisicamente non mi piace, perchè è volgarissima e sgraziata, come attrice è uno scandalo.
 

turks

KaLuTIkA
7 Febbraio 2006
531
0
10
39
triforza.forumfree.net
è un po sproporzionata per via del silicone che ha al posto dello tette e ha anke il **** piccolo ed è vero che è volgare,però dev'essere una grande donna in alcune situazioni(sapete a cosa mi riferisco)!!!!!!hi hi hi hihi hi
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
turks ha detto:
è un po sproporzionata per via del silicone che ha al posto dello tette e ha anke il **** piccolo ed è vero che è volgare,però dev'essere una grande donna in alcune situazioni(sapete a cosa mi riferisco)!!!!!!hi hi hi hihi hi
non sarebbe comunque il mio tipo... bah, la lascio volentieri a tommy lee, della serie dio li fa e poi li accoppia :D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
mmm la solita bambolona tutta curve rifatte bionda tettona. Tutte cose già viste che tanto sono di moda in questi ultimi anni. Sinceramente hanno ustufato abbastanza
 

Billa

Milachan
26 Aprile 2006
84
0
3
50
Jed,se sei sincero,lasciati dire che 6 un GRANDEEEEEE e uno di quelli (ormai rari)che capisce la vera bellezza.
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Ma qua si parla del telefilm o delle tette della Pamela? se parliamo dei suoi balconi io penso che siano un po troppo grossi, se va avanti così va a finire che esplode
 

turks

KaLuTIkA
7 Febbraio 2006
531
0
10
39
triforza.forumfree.net
non mi è mai piaciuta veramente pamela anderson.dico soo che non è da buttare,certo che se si fa rimpicciolire le tette è anke meglio.
comunque rimane il fatto che secondo me è una pessima attrice che gira dei pessimi telefilm tra i quali vip,forse l'unico che si salva è baywatch ma sicuramente non grazie a lei
aggiungo una cosa per billa:
non esiste la vera bellezza è solo questione di gusti.
per esempio una che per JED è un cesso per me può essere la ragazza più bella del mondo
 

diablos89

MATRIX23
16 Aprile 2006
238
0
6
34
sempre meglio pamela anderson che valeria marini a recitare!!!!!!! comunque il video con tommy è il miglior video che ha fatto!!! :>