Varie Vivere come........

MatteoRonso

Star Lancer
Bizzarro Sephiroth ha detto:
mi piacerebbe vivere nel fantastico mondo di Final fantasy VII e vorrei impersonare il mitico Sephiroth !!!!!!!!!!!!
Mhhh....non vorrei incontrarti per strada.

Io vorrei vivere....sono indeciso tra FF VI nel WoB, (anche WoR basta che mi salvo XD) o FF XII. In tutti e due però sarei un Moguri, nel primo sarei Mog o uno dei suoi "soci", così da poter ballare il Water Rondò XD, nel secondo un Mago Moguri viaggiatore o aiutante di Balthier.
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Pec ha detto:
In quale ff vi piacerebbe vivere e in quale personaggio??, io ho sempre sognato di diventare Zell nel mitico n. VIII


un'ultima cosa......i sogni certevolte diventano realtà :D :D :D :D
Mi piacerebbe essere Vaan per poter invocare Zodiark! Però preferirei avere uno Zodiark domestico nella vita reale!
 

Nero

Keeper of Time
Yojimbo di FFX...avete presente quanti soldi si fanno? E poi se l'invocatore mi sta antipatico faccio attaccare il mio cane:D
 

+VincentValentine+

+VincentValentine+
A me piacerebbe essere Sephiroth, Vincent Valentine come personaggi maschili, senno' mi piacerebbe essere Yuna(nel 10) o Lulu o...beh insomma mi piacerebbe poter provare a essere un po' tutti...magari facciamo a turno che ne dite???
 

cloud_garnet97

We are two friends!!
at midgar

noi vorremmo vivere nel mondo del VII.Cloud sognerebbe di essere nei panni di Zack mentre Garnet vorrebbe vivere d Tifa.....magari fosse vero!! :ffx02:
 

TifaLockheart7

Nuovo utente
io si capisce vorrei essere Tifa ma.. Mi interesserebbe di più vivere nel mondo di ff7......... Meglio però che non spiego perché anzi, per chi ! :D
 

Mattone

Farplane God
mi piacerebbe vivere nel mondo in rovina di FF6. magari sull'isola dove è morto cid. no dai, scherzo. mi piacerebbe di più vivere nel mondo di FFIX
 
Top