Varie Vivere come........

Yunie 89

Immelman's Member
Yuna!porca miseria,nell'x ha tidus e seymour ai suoi piedi e nell'x2 è sempre circondata da bei ragazzi e tutta Spira la rispetta!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
FFXI è un gioco che ti porta ad una realtà alternativa che ti fa dimenticare quella attuale. Decisamente sconsigliato per chi ha poco tempo libero e una grande vita sociale :D
 

ozzy

metal 4ever
Jeegsephirot ha detto:
FFXI è un gioco che ti porta ad una realtà alternativa che ti fa dimenticare quella attuale. Decisamente sconsigliato per chi ha poco tempo libero e una grande vita sociale :D

quoto.... io sto dalle 6 alle 8 ore al giorno davanti al pc ;_;
 

Materia Keeper

Ex-giocatore assiduo
Sarà per una mia deformazione professionale...ma mi piacerebbe essere progettista di idrovolanti alla corte del Granduca Cid e lavorare con i suoi assistenti.
 

Allanon

Druido della Notte
Dark Amarant ha detto:
sarebbe un sogno vivere a costa del sol e stare in spiaggia tutto l'anno a non fare una mazza! :D

diciamo che non sarebbe male neanche Besaid! ;)
mi piacerebbe impersonare...Tidus! :D sono indeciso qunato lui...e poi lui sta con Yuna! beato lui...sigh... :eek:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
pure io vorrei diventare un seed........invece di diventare famoso come squall vorrei combattere a fianco suo.......insieme a zell e ad irvine e xke no vicino anche ad seifer.........bellissimo
 
Top