Varie Vivere come........

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Phoenix ha detto:
^^ quello che penso ank'io :D
...mi sembra che ZIO&ZIA non siano mooolto favorevoli alll'apertura della famiglia!!!ci pensate se finalmarco arriva e ci fa.."ragazzi,io cosa faccio...?!"...e noi..."bè,sarebbe rimasto un posto come marmottta da copagnia...o stercoraro da giardino(quello scarabeo che muove palle di ***** tutta la vita..ND)!!!!"...non mi sembra il caso!
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Gidus VII ha detto:
...mi sembra che ZIO&ZIA non siano mooolto favorevoli alll'apertura della famiglia!!!ci pensate se finalmarco arriva e ci fa.."ragazzi,io cosa faccio...?!"...e noi..."bè,sarebbe rimasto un posto come marmottta da copagnia...o stercoraro da giardino(quello scarabeo che muove palle di ***** tutta la vita..ND)!!!!"...non mi sembra il caso!
Solo x la storia dello stercoraro....:D
Comunque mica si può andare avanti a ciarlare qui....
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...mi rimetto poi alla vostra volontà picciotti!!!...fate voi x me va bene cmq!!(anche se si farà sicuramente qlk torto..)!
 

DarkAnima

Active Member
Gidus VII ha detto:
...mi sembra che ZIO&ZIA non siano mooolto favorevoli alll'apertura della famiglia!!!ci pensate se finalmarco arriva e ci fa.."ragazzi,io cosa faccio...?!"...e noi..."bè,sarebbe rimasto un posto come marmottta da copagnia...o stercoraro da giardino(quello scarabeo che muove palle di ***** tutta la vita..ND)!!!!"...non mi sembra il caso!
e dai che fa non diamo disturbo a nessuno su un topic inventato apposta per questo
 

A.L General

Vampiro Gunblader
A.L General ha detto:
Ad esempio amico di Famigghia!!
E allora........................FF Family Rulez!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E qui ci sta bene vero Gidus? Sai cosa.....
I FEEL FF FAMILY!!! TANANANANAN!!!!
 

Phoenix

Member
Gidus VII ha detto:
...mi sembra che ZIO&ZIA non siano mooolto favorevoli alll'apertura della famiglia!!!ci pensate se finalmarco arriva e ci fa.."ragazzi,io cosa faccio...?!"...e noi..."bè,sarebbe rimasto un posto come marmottta da copagnia...o stercoraro da giardino(quello scarabeo che muove palle di ***** tutta la vita..ND)!!!!"...non mi sembra il caso!


....daiiiiii :D
se apriamo un post apposta non penso crepi nessuno....
se accetti ok se no dovro unare i cd degli slipknot :DDDD
 

Yuna89

Member
A.L General ha detto:
E allora........................FF Family Rulez!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E qui ci sta bene vero Gidus? Sai cosa.....
I FEEL FF FAMILY!!! TANANANANAN!!!!
Ok tutti d'accordo?FF Family Rulez
 
Top