Varie Vivere come........

Il mio sogno è di possedere tutte le armi dei personaggi di tutti i FF (forse kiedo 1po' troppo?) e di vivere in un mondo fantasy. Non mi importerebbe ki o cosa incontro sulla mia strada... lo faccio fuori (a meno ke non sia un mio alleato!).

a me piacerebbe avere il carattere di squall (magari 1 po + sveglio e intelligente) e vorrei vivere nel mondo del 10 ma sopratutto mi piace molto come città bevelle!

_diablos_ ha detto:
a me piacerebbe avere il carattere di squall (magari 1 po + sveglio e intelligente) e vorrei vivere nel mondo del 10 ma sopratutto mi piace molto come città bevelle!

in una citta dove ti incuccano una fede religiosa che non ha senso? spero tu intedessi solo l'estetica della città :>

Come Auron... fare sempre il simpatico dicendo frasi a effetto... vivere per mantere una promessa... maneggiare 7 kg di katana con un braccio solo e non usare l'altro...

postato da Jeegsephirot

n una citta dove ti incuccano una fede religiosa che non ha senso? spero tu intedessi solo l'estetica della città

^praticamente parli di Roma

Fraternity91 ha detto:
a me piacerebbe essere Sora....per avere la KIAVE!!(e pure Kairi se si alza un pò e si fà diminuire la dimensioni dei piedi)
Vedrai che in KH2 è diventata molto + alta; anche a me piacerebbe essere Sora, sempre in giro, combattendo il male...

Il sogno di essere Sora...quanto vorrei ke si avverasse...........ma perkè nn si può fare in modo ke i sogni diventino realtà?!?!?ke depression...

Indietro