Varie Vivere come........

DarkWeapon

Guerriero Nero
Il mio sogno è di possedere tutte le armi dei personaggi di tutti i FF (forse kiedo 1po' troppo?) e di vivere in un mondo fantasy. Non mi importerebbe ki o cosa incontro sulla mia strada... lo faccio fuori (a meno ke non sia un mio alleato!).
 

_diablos_

Member
a me piacerebbe avere il carattere di squall (magari 1 po + sveglio e intelligente) e vorrei vivere nel mondo del 10 ma sopratutto mi piace molto come città bevelle!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
_diablos_ ha detto:
a me piacerebbe avere il carattere di squall (magari 1 po + sveglio e intelligente) e vorrei vivere nel mondo del 10 ma sopratutto mi piace molto come città bevelle!

in una citta dove ti incuccano una fede religiosa che non ha senso? spero tu intedessi solo l'estetica della città :>
 

Vincent

Cecchino
Come Auron... fare sempre il simpatico dicendo frasi a effetto... vivere per mantere una promessa... maneggiare 7 kg di katana con un braccio solo e non usare l'altro...
 

Mawas

Nuovo utente
direi che mi piacerebbe essere Cloud,
francamente non mi piacerebbe essere Sephiroth visto che è pazzo.....
 

Vincent

Cecchino
Mawas ha detto:
francamente non mi piacerebbe essere Sephiroth visto che è pazzo.....
Non è pazzo, si è semplicemente scontrato con il suo IO, ed è uscito fuori da questa lotta con qualche rotella in meno...
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
postato da Jeegsephirot

n una citta dove ti incuccano una fede religiosa che non ha senso? spero tu intedessi solo l'estetica della città

^praticamente parli di Roma
 

Vincent

Cecchino
Fraternity91 ha detto:
a me piacerebbe essere Sora....per avere la KIAVE!!(e pure Kairi se si alza un pò e si fà diminuire la dimensioni dei piedi)
Vedrai che in KH2 è diventata molto + alta; anche a me piacerebbe essere Sora, sempre in giro, combattendo il male...
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
Il sogno di essere Sora...quanto vorrei ke si avverasse...........ma perkè nn si può fare in modo ke i sogni diventino realtà?!?!?ke depression...
 
Top