Varie voci

ghostdema

Nuovo utente
beh però scusate...se avete giocato x esempio a FFVIII quando selphie canta e gli appaiono i disegni delle note nella schermata del dialogo nn è bellissima come cosa...e se i doppiatori scelti sono azzeccati come nel 10 io nn ho problemi nel sentirli anzi...possiamo pensare alla scena dove tidus insegna a fischiare a yuna cosa sarebbe senza dialogo???
 

Strife90

mezzo-demone
tutto sommato è meglio... anke se nel X hanno dovuto contenere l mole dei discorsi per via appunto del doppiaggio...
 

AeRiTh

Angel
Penso che sia stata una buona idea quella di introdurre un doppiaggio dei dialoghi perchè è tutto più reale.Però mi piaceva anche inventare le voci da dare ai personaggi.
 

Haru ///

The final traveler
Preferisco quando sono doppiati.
Sarebbe bello che tra le opsioni si potesse scegliere parlato inglese o giapponese :D
 

SalvoXXX

FFOnline User
Il doppiaggio in inglese e quindi l'inserimento delle voci è una trovata ottima. :)
Inoltre ho affinato molto di più il mio inglese. :>
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
adorolemeleditifa ha detto:
secondo voi l'innovazione del 10 in cui si sentono le voci è un pregio o un difetto?(riflettete bene) (io mi divertivo a immaginarmele le voci a doppiarle io)

Sinceramente per me è stato un pregio... nn saprei ma sapere che avessero delle voce i personaggi mi faceva piacere mmm forse perchè così il gioco sarebbe sembrato + reale e + coinvolgente...:>
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Tremendamente difficile... sicuramente le voci sono state azzeccate (nel senso i doppiatori erano adatti anche se forse Tidus ha proprio una voce insopportabile pure se adatta al personaggio). A questo proposito mi ricordo di un programmino che io avevo che apriva tutti i file dei .pak di FFVIII tra i quali tutti i suoni (i suoni quindi delle magie, del menu, delle armni ecc ecc) e mi ricordo che c'era un suono particolare: la voce di una ragazza (io ho sempre pensato Rinoa) che dice "what's the matter?" (o almeno mi pare...) cmq diciamo che preferisco il classico senza voce perchè non sia mai la voce nn è adatta... si ammazza un FF
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
io preerisco che siano doppiati anche perchè quando giocavo ai ff su psone volevo veramente tanto sapere che voci avevano veramente
 

Zell91

Member
adorolemeleditifa ha detto:
secondo voi l'innovazione del 10 in cui si sentono le voci è un pregio o un difetto?(riflettete bene) (io mi divertivo a immaginarmele le voci a doppiarle io)
Una delle cose che ritengo belle di FF è che non ci sono le voci. Un FF con le voci non è un FF (Es: FFX-2; FFXII. Piccola eccezione per FFX).
 
Top