FF VIII Voi cambiate mai i nomi delle vostre GF ?

LastMemory

Member
io ho cambiato IfriD in IfriT e poi il cucciolo di Chocobo anzichè chiamarlo Boko gli ho dato un diminutivo... per il resto non ho cambiato nulla
 

Giangi

Nuovo utente
Valefor=Peste
Ifrit=Carestia
Ixion=Malanno
Shiva=Gnocca
Bahamut=rompione
Yojimbo=usuraio
Anima=cesso
tre magus=Ciccia,Alta e Tappa

Mi sono sbizzarrito!!!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Giangi ha detto:
Valefor=Peste
Ifrit=Carestia
Ixion=Malanno
Shiva=Gnocca
Bahamut=rompione
Yojimbo=usuraio
Anima=cesso
tre magus=Ciccia,Alta e Tappa

Mi sono sbizzarrito!!!
LOL, hai molta fantasia :D ma hai sbagliato sezione, qui è FFVIII non X :eek: a limite facci sapere quali nomi hai dato a quelli dell'VIII :D
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
Neanche io li ho mai cambiati e mai li cambierò, comunque esiste sempre la carta di identità per cambiare il nome del gf quando si vuole......
 

basch92

Il Prescelto
siceramente mi piacciono così perchè ormai non saprei chiamare ifrit o shiva in un altro modo...anche se devo dire che quetzal l'avevo cambiato in Electrum...per il resto dei G.F ho preferito tenere i loro nomi....
 

alexander90

Commander from Hell
mai cambiati...ma quello che me lo ha prestato cambiava sempre i nomi ed erano fantastici ed azzeccati...ricordo solo shiva che la chiamava valkyria...potevano essere dei potenziali nomi...
 

Annie

Cosplayer + Killer
Si potrebbe dire che io non li abbia mai cambiati in un certo senso,visto che al massimo davo loro i nomi della versione americana...è sempre originale no:D?Anche perchè devo dirlo...io Ifrid proprio non lo reggo....Ifrit tutta la vita!!!

Però il nome dato dal tuo amico a Shiva è carino,ha fantasia^_^!
 

Dark Ivan

Member
Ricordo solo le prime volte ke giocavo a ff8,visto ke ero ancora piccolino, il gioco non lo capivo ancora molto e poi andavo apresso ai pokemon li kiamavo con i loro nomi.
Non mi posso mai scordare che il mio Ifrid si kiamava Charizard, Quetzal si era magicamente trasformato in Pikachu e Leviathan era diventato Blastoise!! :lol: :lol: :lol:

Poi un altra volta un mio amico aveva cambiato il nome solo a Griever,kiamandolo stronz.one, nello scontro finale dopo aver battuto Artemisia mentre si univa con griever appariva la scritta "Junction a stronz.one",fantastico!!! :lol:
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
penso che cambiare i nomi di giocatori e di tutto quello che si può cambiare nome sia un crimine contro il gioco stesso...ahahahaahaha,scherzo però molte volte (e lo dico per esperienza) cambiare il nome rende la storia meno avvincente, se prendete la confezione di final fantasy X nell'ultima foto a destra troverete nel menù di battaglia la lista degli eoni...il terzo eone dopo ifrit (penso sia ixion) è stato nominato kit fox...kit fox?!?!?un cavallo?!?!?questa è follia!!!lasciamo i nomi come sono e godiamoci il gioco com'è...


p.s.(ot) tutto c'ho che ho detto nn riguarda assolutamente l'ambito daga-garnet....viva garnet...eliminate daga dalla storia di ffIX
 
Top