FF VIII Voi usate i G.F.???

la vostra magia nera preferita

  • fire/fira/firaga

    Voti: 0 0,0%
  • idro/idrora/idroga

    Voti: 0 0,0%
  • thunder/thundara/thundaga

    Voti: 0 0,0%
  • blizzard/blizzara/blizzaga

    Voti: 0 0,0%
  • bio

    Voti: 0 0,0%
  • antima

    Voti: 0 0,0%
  • ultima

    Voti: 0 0,0%
  • flare

    Voti: 0 0,0%
  • aspir

    Voti: 0 0,0%
  • ade

    Voti: 0 0,0%
  • drain

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Griever123

G.F. delle paure
I GF sn utili solo x il Junction, ma in battaglia sn lenti e fanno poco male (tranne Eden), l'unico vantaggio è ke ti proteggono momentaneamnte dagli attacchi ma x evitare c'è tanto bene Energia, Rigene e tutte le altre magie e oggetti di supporto
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Ragazzi ma come si fa a dire che i G.F. sono quasi inutili :mad: ????
I G.F. sono delle arm micidiali contro gli avversari ma sono anche un ottimo scudo contro gli attacchi più forti di certi nemici che in atri casi potrebbero uccidere il party o comunque fare gravissimi danni che richiederebbero del tempo per essere recuperati.
Con l'ausilio dei G.F. si può sia difendere che attaccare e si può anche evitare di perdere tempo con i mostri più scarsi quando puoi mettere Eden ad attaccare e mentre scorre il filmato voi fate altro come mangiare o distrarvi mentre lui si occupa di tutto al posto vostro.. :D :D :D .
Secondo me i G.F. sono mlto più che utili :cool: :cool: :cool:
 

Ciborio

FREE GANJA
Scusa un attimo... si e certamente sono uguali come risposte come no e proprio per niente...
Bastava mettere NO, Poco e molto magari...Cmq io li uso solo per junction perke anke con affinita 1000 sono lenti in confronto a un attacco...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ciborio ha detto:
Scusa un attimo... si e certamente sono uguali come risposte come no e proprio per niente...
Bastava mettere NO, Poco e molto magari...Cmq io li uso solo per junction perke anke con affinita 1000 sono lenti in confronto a un attacco...

no sbagli,si vuol dire si XD certamente ke sn utili,no di no XD e proprio x niente ke sn scarsi!!
 

Kaelhi

Member
Io la prima volta che ho fatto il gioco li usavo spesso. Ora però ho rifatto il gioco per completarlo al massimo ( tutti i parametri al max, tutte le carte, ect.) e non ne ho piu bisogno. Tanto più che siccome gioco spesso a carte e vengo penalizzato nel rango SeeD per questo il fatto di non usare GF in battaglia controbilancia la perdita di punti SeeD per le carte ( se non usi GF ti danno qualche punto SeeD in più).

P.S.
Naturalmente ogni tanto li lancio giusto per godermi la scena ( ma non uso supporto...troppo faticoso... :> )
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
bhè lo sappiamo tutti ke i G.F sono utili in Junction komunque nelle fasi avanzate del gioko i G.F vengono quasi del tutto sostituiti dalle teknike speciali o i semplici attakki fisici!
Comunque io nelle fasi avanzate del gioko li uso ankora ogni tanto!Sopratutto Bahamut!
 

Yuna89

Member
Alll'inizo li usavo molto...ma adesso quasi mai....ho usato soltanto Eden e Bahamut con Ultima e Omega Weapon! :)
 

Brother

I'm dead
li usavo solo nel primo cd... quando i pg toglievano da 50 a 300 i GF toglievano dai 700 ai 1500.... cmq già dalla metà del 2° cd non servono + perchè con il tempo di evocazione e il filmatino si possono già fare 5 o 6 attacchi normali (anche 9) e quindi togliere il doppio (se non il triplo) del danno che fa il GF... poi quando prendi aura e haste.... 70 volte di più :D :D
 
Top