Step ha detto:no io nn li ho mai usati li trovo utili sl x i parametri e le altre cose ma in battaglia nn servono proprio a niente io uso sl il renzokuken
Perchè non l'hai specificato prima nel sondaggio ?Dragontype ha detto:no sbagli,si vuol dire si XD certamente ke sn utili,no di no XD e proprio x niente ke sn scarsi!!
tanto l unico gf ke puo avvicinarsi al renzokuken di squall e sl eden ma nn lo uso neanke contro i nemici forti i due servono x curare e assimilare e squall via di renzokukenDragontype ha detto:infatti ank'io faccio kosì!solo un pazzo nn li terrebbe in junction,io dico ke in battaglia sn inutilissimi!
cm no..presente il junction...anche quello è usarliDragontype ha detto:no sn inutillissimi!
xkè dannosi voglio vedere se nn c'erano se dicevi la stessa cosaDragondavis000 ha detto:Penso che i G.F. siano una cosa piuttosto inutile...
Mi trovo ad usarli solamente durante le prime fasi del gioco, poi diventano inutili e quasi dannosi...
allora io sono pazzo perkè per rendere piu difficile il gioco nn li uso tutti a junction..(per la serie siamo noi che dobbiamo renderci i giochi impegnativi[capirete leggendo un'altra discusione in videogame])Dragontype ha detto:infatti ank'io faccio kosì!solo un pazzo nn li terrebbe in junction,io dico ke in battaglia sn inutilissimi!
Sieg Azreil ha detto:xkè dannosi voglio vedere se nn c'erano se dicevi la stessa cosa
W i guardian force
l'affinita si puo alzare cn gli oggetti e come gia detto ci sono casi in cui sono utili vedi cerbero...ruby...e raramente karonteDragondavis000 ha detto:Se non ci fossero stati sarebbe cambiato il Chara-powering system... io per dannosi intendo in battaglia. L'invocazione di un G.F., a livelli avanzati del gioco, toglie quasi tre turni ad un personaggio se la sua affinità non è alta.
Per quanto riguarda la Junction è ovvio che sono indispensabili!