io li uso solo per sfizio solo cerberus uso abba di frequente xchè è veramente utile dato che l'ho do a SquallDragontype ha detto:io nn li uso,secondo me sn scarsi,meglio un attacco,o una tecnica speciale,solo eden è buono da usare de buon allenato....voi ke ne pensate??
specifico,li usate nella battaglia???io ho votato proprio x niente...
scusa se ti contraddico ma carbuncle è + dannoso che altro con quel bip di reflex XDthe_end ha detto:solo in junction...per il resto sono inutili, eden compreso!
solo carbuncle e cerberus meritano di essere invocati (non per bellezza, ma per utilità)
accetto critiche...si so che potrebbe essere dannoso (parlo di magie di recupero hp inutilizzabili) ma se usato con autoreflex, se si impara ad usare di + gli oggetti per curarsi, è molto utile per proteggersi dalle magie che ti vengono scagliate contro.BahamutdiFF8__Girl ha detto:scusa se ti contraddico ma carbuncle è + dannoso che altro con quel bip di reflex XD
non è debole...è solo che non è minimamente paragonabile ad un cuore di pietra di squall o, ancora meglio, ad un duello di zellCoki90 ha detto:Io li uso molto, non potete dire xò che eden sia debole
non paragonarmi cuore di pietra di Squall con quel pivello di zell per cortesia + forte di cuore di pietra (o meglio LionHeart) dentro FF8 non ce ne come colpi *_*.....LIONHEART !!!the_end ha detto:non è debole...è solo che non è minimamente paragonabile ad un cuore di pietra di squall o, ancora meglio, ad un duello di zell
cioè...cioè...zell un pivello???????????BahamutdiFF8__Girl ha detto:non paragonarmi cuore di pietra di Squall con quel pivello di zell per cortesia + forte di cuore di pietra (o meglio LionHeart) dentro FF8 non ce ne come colpi *_*.....LIONHEART !!!
the_end ha detto:cioè...cioè...zell un pivello???????????
sarà la 5^ volta che in questo forum lo ripeto: zell con il duello, se ben allenato, toglie di più del cuore di pietra! molto di +
provare per credere
Quoto. Gli unici che possono servire a quasi niente sono Kyactus, Eden e Kharonte. Tutti gli altri non servono a niente.Kobe81pts ha detto:sono utili all'inizio poi non conviene più usarli