io li uso solo per sfizio solo cerberus uso abba di frequente xchè è veramente utile dato che l'ho do a SquallDragontype ha detto:io nn li uso,secondo me sn scarsi,meglio un attacco,o una tecnica speciale,solo eden è buono da usare de buon allenato....voi ke ne pensate??
specifico,li usate nella battaglia???io ho votato proprio x niente...
scusa se ti contraddico ma carbuncle è + dannoso che altro con quel bip di reflex XDthe_end ha detto:solo in junction...per il resto sono inutili, eden compreso!
solo carbuncle e cerberus meritano di essere invocati (non per bellezza, ma per utilità)![]()
accetto criticheBahamutdiFF8__Girl ha detto:scusa se ti contraddico ma carbuncle è + dannoso che altro con quel bip di reflex XD
non è debole...è solo che non è minimamente paragonabile ad un cuore di pietra di squall o, ancora meglio, ad un duello di zellCoki90 ha detto:Io li uso molto, non potete dire xò che eden sia debole
non paragonarmi cuore di pietra di Squall con quel pivello di zell per cortesia + forte di cuore di pietra (o meglio LionHeart) dentro FF8 non ce ne come colpi *_*.....LIONHEART !!!the_end ha detto:non è debole...è solo che non è minimamente paragonabile ad un cuore di pietra di squall o, ancora meglio, ad un duello di zell![]()
cioè...cioè...zell un pivello???????????BahamutdiFF8__Girl ha detto:non paragonarmi cuore di pietra di Squall con quel pivello di zell per cortesia + forte di cuore di pietra (o meglio LionHeart) dentro FF8 non ce ne come colpi *_*.....LIONHEART !!!
the_end ha detto:cioè...cioè...zell un pivello???????????
sarà la 5^ volta che in questo forum lo ripeto: zell con il duello, se ben allenato, toglie di più del cuore di pietra! molto di +
provare per credere![]()
Quoto. Gli unici che possono servire a quasi niente sono Kyactus, Eden e Kharonte. Tutti gli altri non servono a niente.Kobe81pts ha detto:sono utili all'inizio poi non conviene più usarli