FF VIII Voi usate i G.F.???

la vostra magia nera preferita

  • fire/fira/firaga

    Voti: 0 0,0%
  • idro/idrora/idroga

    Voti: 0 0,0%
  • thunder/thundara/thundaga

    Voti: 0 0,0%
  • blizzard/blizzara/blizzaga

    Voti: 0 0,0%
  • bio

    Voti: 0 0,0%
  • antima

    Voti: 0 0,0%
  • ultima

    Voti: 0 0,0%
  • flare

    Voti: 0 0,0%
  • aspir

    Voti: 0 0,0%
  • ade

    Voti: 0 0,0%
  • drain

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
li uso poco, ai livelli alti con un semplice attacco infligo gli stessi danni, eden è l'unica che si salva grazie ai danni apeiron. cmq sono belli da veder quindi perchè non lanciarne ogni tanto? inoltre sono degli ottimi scudi viventi
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Dragontype ha detto:
io nn li uso,secondo me sn scarsi,meglio un attacco,o una tecnica speciale,solo eden è buono da usare de buon allenato....voi ke ne pensate??

specifico,li usate nella battaglia???io ho votato proprio x niente...
io li uso solo per sfizio solo cerberus uso abba di frequente xchè è veramente utile dato che l'ho do a Squall :)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
solo in junction...per il resto sono inutili, eden compreso!

solo carbuncle e cerberus meritano di essere invocati (non per bellezza, ma per utilità) ;)
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
the_end ha detto:
solo in junction...per il resto sono inutili, eden compreso!

solo carbuncle e cerberus meritano di essere invocati (non per bellezza, ma per utilità) ;)
scusa se ti contraddico ma carbuncle è + dannoso che altro con quel bip di reflex XD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
scusa se ti contraddico ma carbuncle è + dannoso che altro con quel bip di reflex XD
accetto critiche;)...si so che potrebbe essere dannoso (parlo di magie di recupero hp inutilizzabili) ma se usato con autoreflex, se si impara ad usare di + gli oggetti per curarsi, è molto utile per proteggersi dalle magie che ti vengono scagliate contro.
per non parlare di boss che a loro volta hanno reflex attiva, facilmente aggirabile lanciandosi addosso una magia e facendola ribattere contro al boss da reflex ;)
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
the_end ha detto:
non è debole...è solo che non è minimamente paragonabile ad un cuore di pietra di squall o, ancora meglio, ad un duello di zell ;)
non paragonarmi cuore di pietra di Squall con quel pivello di zell per cortesia + forte di cuore di pietra (o meglio LionHeart) dentro FF8 non ce ne come colpi *_*.....LIONHEART !!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
non paragonarmi cuore di pietra di Squall con quel pivello di zell per cortesia + forte di cuore di pietra (o meglio LionHeart) dentro FF8 non ce ne come colpi *_*.....LIONHEART !!!
cioè...cioè...zell un pivello??????????? :eek:

sarà la 5^ volta che in questo forum lo ripeto: zell con il duello, se ben allenato, toglie di più del cuore di pietra! molto di +

provare per credere :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
the_end ha detto:
cioè...cioè...zell un pivello??????????? :eek:

sarà la 5^ volta che in questo forum lo ripeto: zell con il duello, se ben allenato, toglie di più del cuore di pietra! molto di +

provare per credere :D


io lo sapevo già da molto ke zell è + forte di squall se allenato bene il duello!
 
Top