FF VIII Voi usate i G.F.???

la vostra magia nera preferita

  • fire/fira/firaga

    Voti: 0 0,0%
  • idro/idrora/idroga

    Voti: 0 0,0%
  • thunder/thundara/thundaga

    Voti: 0 0,0%
  • blizzard/blizzara/blizzaga

    Voti: 0 0,0%
  • bio

    Voti: 0 0,0%
  • antima

    Voti: 0 0,0%
  • ultima

    Voti: 0 0,0%
  • flare

    Voti: 0 0,0%
  • aspir

    Voti: 0 0,0%
  • ade

    Voti: 0 0,0%
  • drain

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Step

Nuovo utente
no io nn li ho mai usati li trovo utili sl x i parametri e le altre cose ma in battaglia nn servono proprio a niente io uso sl il renzokuken
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Step ha detto:
no io nn li ho mai usati li trovo utili sl x i parametri e le altre cose ma in battaglia nn servono proprio a niente io uso sl il renzokuken


infatti ank'io faccio kosì!solo un pazzo nn li terrebbe in junction,io dico ke in battaglia sn inutilissimi!
 

berqumea

Laguna Loire
Anch'io uso raramente i G.F. in battaglia, ma non è vero che sono inutili. X esmpio sn molto utili contro gli Adamanthart che ha 1 resistenza altissima. Pensate che tengo la FRZ di Squall a 255 e riesco a fargli a stento 2.000 HP di danno, mentre invocando Bahamut riesco a fargli 9.999 HP
e invocando Eden anche oltre. Quindi ritengo utili i G.F. e non inutili come dicono la maggior parte degli utenti che hanno postato in questo forum.
 

Step

Nuovo utente
Dragontype ha detto:
infatti ank'io faccio kosì!solo un pazzo nn li terrebbe in junction,io dico ke in battaglia sn inutilissimi!
tanto l unico gf ke puo avvicinarsi al renzokuken di squall e sl eden ma nn lo uso neanke contro i nemici forti i due servono x curare e assimilare e squall via di renzokuken :D
 

dark griver

Il GF indomabile....
certo ke li uso ma verso la fine del gioco inizio a nn usarli, semplicemente xk ho sempre squall ke è una bomba
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Penso che i G.F. siano una cosa piuttosto inutile...
Mi trovo ad usarli solamente durante le prime fasi del gioco, poi diventano inutili e quasi dannosi...
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
Dragontype ha detto:
no sn inutillissimi! :D :D :D :D :D
cm no..presente il junction...anche quello è usarli :D :D
poi si intendesse in battaglia l'unico sempre utile e cerbero
Dragondavis000 ha detto:
Penso che i G.F. siano una cosa piuttosto inutile...
Mi trovo ad usarli solamente durante le prime fasi del gioco, poi diventano inutili e quasi dannosi...
xkè dannosi voglio vedere se nn c'erano se dicevi la stessa cosa

W i guardian force
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
Dragontype ha detto:
infatti ank'io faccio kosì!solo un pazzo nn li terrebbe in junction,io dico ke in battaglia sn inutilissimi!
allora io sono pazzo perkè per rendere piu difficile il gioco nn li uso tutti a junction..(per la serie siamo noi che dobbiamo renderci i giochi impegnativi[capirete leggendo un'altra discusione in videogame])
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Sieg Azreil ha detto:
xkè dannosi voglio vedere se nn c'erano se dicevi la stessa cosa

W i guardian force

Se non ci fossero stati sarebbe cambiato il Chara-powering system... io per dannosi intendo in battaglia. L'invocazione di un G.F., a livelli avanzati del gioco, toglie quasi tre turni ad un personaggio se la sua affinità non è alta.
Per quanto riguarda la Junction è ovvio che sono indispensabili!
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
Dragondavis000 ha detto:
Se non ci fossero stati sarebbe cambiato il Chara-powering system... io per dannosi intendo in battaglia. L'invocazione di un G.F., a livelli avanzati del gioco, toglie quasi tre turni ad un personaggio se la sua affinità non è alta.
Per quanto riguarda la Junction è ovvio che sono indispensabili!
l'affinita si puo alzare cn gli oggetti e come gia detto ci sono casi in cui sono utili vedi cerbero...ruby...e raramente karonte
 

Keiretsu

GateS of Delirium
si ma dipende anche dai boss, ad esempio per artemisia non ho mai usato un gf, mi basavo sui med dell'eroe e sulla magia aura.
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Logico che l'affinità si può alzare, ma comunque i G.F., da un certo punto in poi del gioco, diventano superflui ai fini della battaglia. Logico che in Junction servono moltissimo, ma i, per esempio, ho smesso di usare i G.F. dopo la missione del treno a Timber, e uso raramente SOLO Kharonte...
 
Top