FF VIII Voi usate i G.F.???

la vostra magia nera preferita

  • fire/fira/firaga

    Voti: 0 0,0%
  • idro/idrora/idroga

    Voti: 0 0,0%
  • thunder/thundara/thundaga

    Voti: 0 0,0%
  • blizzard/blizzara/blizzaga

    Voti: 0 0,0%
  • bio

    Voti: 0 0,0%
  • antima

    Voti: 0 0,0%
  • ultima

    Voti: 0 0,0%
  • flare

    Voti: 0 0,0%
  • aspir

    Voti: 0 0,0%
  • ade

    Voti: 0 0,0%
  • drain

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

LastMemory

Member
io ho appena inizato il gioco, sono a 5 ore, devo dire che fin'ora i Guardian Force sono stati fondamentali! nn so se col tempo le cose cambieranno.
per ora nn voto niente, aspetterò fino alla fine
 

odom 7

Member
ciao

ciao a tutti, sono nuovo
volevo dire che all'inizio del gioco i GF sono una benedizione, ma poi l'unico ke vale la pena usare è eden
 

artemide86

...lunatica...
Uso Quetzal (unica volta) all'inizio contro il ragno meccanico con il nome impossibile, quello che poi fa fuori Quistis, e poi uso Diablos contro i Tomberry nelle Rovine di Centra e basta, credo.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Bè sinceramente all'inizio si xkè nn sapevo della magia Aura per fare le tecniche segrete e nn sapevo nenanke ke ci fosse una magia simile:D:D:D:D:D... xò poi solo alla fine con l'ultimo BOss i G.F nn sn stati molto utili...un vero peccato con Un respiro eterno(eternissimo, nn finisce mai l'invocazioneXD) di Eden si sbarazzavo tutti e tutto in un batter d'okkio:D:D:D:D:D
 

Domix

Nuovo utente
Io li usavo alla prima partita, soprattutto perchè mi divertivo col supporto pensate che sono arrivato con tutti a 250 (con ifrid qualche volta solo xD) tranne però con quetzal e shiva :D
 

Dark Ivan

Member
Fino a metà del terzo disco io li utilizzo,anke xke alcuni sono davvero stupendi da vedere,ma dopo è inutile visto ke un attacco fisico toglie quasi uguale cn parametri forza alti!
 

cloud95

Member
si come dark fino al terzo disco perche dal 4 in poi toglievo 9999 li h riusati contro il boss finale pero solo karonte
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Ma come si fa

Come si fa a nn usare i G.F. di FF8? sono bellissimi, evocazioni belle lunghe e spettacolari eppoi vuoi mettere vedere un nemico spiaccicato da Ifrit o spazzazo via dalla Megaflare o spedito nel buco nero di una galassia da Eden? Eppoi io cercavo sempre di superare il mio record ai supporti huhuhuhuhu quante articolazioni delle dita rotte...
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Leonhart Laguna ha detto:
Come si fa a nn usare i G.F. di FF8? sono bellissimi, evocazioni belle lunghe e spettacolari eppoi vuoi mettere vedere un nemico spiaccicato da Ifrit o spazzazo via dalla Megaflare o spedito nel buco nero di una galassia da Eden? Eppoi io cercavo sempre di superare il mio record ai supporti huhuhuhuhu quante articolazioni delle dita rotte...
indubbiamente è spettacolare usare i G.F. e anche il discorso del record non fa una piega (maledette crocette!). però in sostanza li ho usati poco e niente. ho strausato Quetzal nella missione a Dollet, ma solo per allenamenti vari. per il resto in battaglia sono meno utili degli altri attacchhi, quindi il normale attacco fisico (con relative tecniche speciali) è l'unico che ho sempre usato. e questo mi dispiace molto perchè, ripeto, le invocazioni sono bellissime e uno degli aspetti di FF che mi ha sempre colpito.
 

Hyxshare

Nuovo utente
arrivati al 4cd l'unico valido in battaglia e' Eden, ma nei rimanenti tre soprattutto nel primo il loro aiuto e' fondamentale lanciano attacchi 4 volte superiori ad un attacco singolo, ma a tutti i nemici secondo me all'inzio sono fondamentali!
 
Top