FF VII voi??

-JE*-

this is dark(dnangel
godo???

ma quel bastardo di quel mostro ke manda in campo godo....cm si fa a distruggere con 400000 faccie diverse?????????????''
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
-JE*- ha detto:
ma voi per ogni personaggio avete messo materie uguale
es:
9 ice 9 lightning 9 fire
o ne avete 3 solo?????
cmq ho guardato nella guida ma dice l affinità tra i personaggi alla pagina 11 me la potreste spiegare??????????.....
Mi sembra ke l'affinità centri con l'appuntamento al gold soucer..........
la persona con cui hai + affinità di darà appuntamento
sono con aeris, tifa, yuffie e barret i possibili appuntamenti............
 

Aeris83

Member
dark Cloud ha detto:
Mi sembra ke l'affinità centri con l'appuntamento al gold soucer..........
la persona con cui hai + affinità di darà appuntamento
sono con aeris, tifa, yuffie e barret i possibili appuntamenti............

Io l'appuntameto l'ho sempre e solo avuto con Aeris :> (dimostrazione d come in realtà siano fatti l'uno per l'altra)!!! a qlcun'altro d voi è mai capito d averlo cn qlc'altro??? Se sì, cn ki???
 

-JE*-

this is dark(dnangel
qnd devo andare al gold saucer.....dopo aver affrontato i 5 boss....x la 4 limit di yuffie eh???????????
 

Aeris83

Member
-JE*- ha detto:
qnd devo andare al gold saucer.....dopo aver affrontato i 5 boss....x la 4 limit di yuffie eh???????????

x ricevere il manuale della 4 limit d yuffie nn t serve andare al gold saucer, basta scinfiggere a wutai i 5 guardiani all'interno. andare al gould saucer serve solo per progredire nella storia a qst punto del gioco, capito??? Quindi cerca d avere un buon livello d'esperienza cn yuffie e vedi ke la battaglia alla pagoda sarà mlt facile. ok?
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Aeris83 ha detto:
x ricevere il manuale della 4 limit d yuffie nn t serve andare al gold saucer, basta scinfiggere a wutai i 5 guardiani all'interno. andare al gould saucer serve solo per progredire nella storia a qst punto del gioco, capito??? Quindi cerca d avere un buon livello d'esperienza cn yuffie e vedi ke la battaglia alla pagoda sarà mlt facile. ok?


quoto la pagoda e' solo un bonus nn idispensabile per lo sviluppo della storia

riguardo alla affinita' anche a me sempre aeris tranne una volta tifa
cmq per JE* l'affinita' dipende dalle risposte che dai nei dialoghi durante il gioco
 

-JE*-

this is dark(dnangel
GRAZIE 1000 io vado direttamente al gold saucer xkè nn riesco ancora ad affrontare gli altri sbruffoni della pagoda....sono al 3livello ma ci do a mucchio lo faccio nel 2 cd...
 
-JE*- ha detto:
GRAZIE 1000 io vado direttamente al gold saucer xkè nn riesco ancora ad affrontare gli altri sbruffoni della pagoda....sono al 3livello ma ci do a mucchio lo faccio nel 2 cd...

Io credo che sia meglio se finisci ora la pagoda, cosi potrai utolizzare anche leviathan
 

-JE*-

this is dark(dnangel
si ma sono debole!!!!!!!!!!!come faccio nn so neanke come andare avanti se anke battessi magic nn riuscirei ad andare avanti!!!!!!!!!!!!!!
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Aeris83 ha detto:
Io l'appuntameto l'ho sempre e solo avuto con Aeris :> (dimostrazione d come in realtà siano fatti l'uno per l'altra)!!! a qlcun'altro d voi è mai capito d averlo cn qlc'altro??? Se sì, cn ki???

anche a me sempre solo con aeris....lol, chissà come mai!!!^^ cmq lo ricordo come uno dei momenti più dolci e divertenti di tutta la storia, personalmente...!!! dalla recita alla ruota panoramica...uau!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^
 

Dark Amarant

Active Member
Shejlahn ha detto:
anche a me sempre solo con aeris....lol, chissà come mai!!!^^ cmq lo ricordo come uno dei momenti più dolci e divertenti di tutta la storia, personalmente...!!! dalla recita alla ruota panoramica...uau!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^
allora ti sei persa la recita con tifa??? è uno spasso!!!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Ren VII ha detto:
quoto la pagoda e' solo un bonus nn idispensabile per lo sviluppo della storia

riguardo alla affinita' anche a me sempre aeris tranne una volta tifa
cmq per JE* l'affinita' dipende dalle risposte che dai nei dialoghi durante il gioco

l'affinità non dipende solo dai dialoghi ke si fanno, ma anke dalle azioni ke si compiono e da ki si tiene più spesso in gruppo...
 

Aeris83

Member
Shejlahn ha detto:
anche a me sempre solo con aeris....lol, chissà come mai!!!^^ cmq lo ricordo come uno dei momenti più dolci e divertenti di tutta la storia, personalmente...!!! dalla recita alla ruota panoramica...uau!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^

sìììììììììììì cm t capiscoooooooooooooooooooooooooooo, ke bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! è uno dei momenti più belli ke si vivono nel giokooooooo!!!! ke emozioneeee :> !!
 
Top