FF VII voi??

• Autore Discussione Autore Discussione -JE*-
  • Data d'inizio Data d'inizio

-JE*-

this is dark(dnangel
godo???

ma quel bastardo di quel mostro ke manda in campo godo....cm si fa a distruggere con 400000 faccie diverse?????????????''

-JE*- ha detto:
ma voi per ogni personaggio avete messo materie uguale
es:
9 ice 9 lightning 9 fire
o ne avete 3 solo?????
cmq ho guardato nella guida ma dice l affinità tra i personaggi alla pagina 11 me la potreste spiegare??????????.....
Mi sembra ke l'affinità centri con l'appuntamento al gold soucer..........
la persona con cui hai + affinità di darà appuntamento
sono con aeris, tifa, yuffie e barret i possibili appuntamenti............

dark Cloud ha detto:
Mi sembra ke l'affinità centri con l'appuntamento al gold soucer..........
la persona con cui hai + affinità di darà appuntamento
sono con aeris, tifa, yuffie e barret i possibili appuntamenti............

Io l'appuntameto l'ho sempre e solo avuto con Aeris :> (dimostrazione d come in realtà siano fatti l'uno per l'altra)!!! a qlcun'altro d voi è mai capito d averlo cn qlc'altro??? Se sì, cn ki???

qnd devo andare al gold saucer.....dopo aver affrontato i 5 boss....x la 4 limit di yuffie eh???????????

-JE*- ha detto:
qnd devo andare al gold saucer.....dopo aver affrontato i 5 boss....x la 4 limit di yuffie eh???????????

x ricevere il manuale della 4 limit d yuffie nn t serve andare al gold saucer, basta scinfiggere a wutai i 5 guardiani all'interno. andare al gould saucer serve solo per progredire nella storia a qst punto del gioco, capito??? Quindi cerca d avere un buon livello d'esperienza cn yuffie e vedi ke la battaglia alla pagoda sarà mlt facile. ok?

Aeris83 ha detto:
x ricevere il manuale della 4 limit d yuffie nn t serve andare al gold saucer, basta scinfiggere a wutai i 5 guardiani all'interno. andare al gould saucer serve solo per progredire nella storia a qst punto del gioco, capito??? Quindi cerca d avere un buon livello d'esperienza cn yuffie e vedi ke la battaglia alla pagoda sarà mlt facile. ok?

quoto la pagoda e' solo un bonus nn idispensabile per lo sviluppo della storia

riguardo alla affinita' anche a me sempre aeris tranne una volta tifa
cmq per JE* l'affinita' dipende dalle risposte che dai nei dialoghi durante il gioco

GRAZIE 1000 io vado direttamente al gold saucer xkè nn riesco ancora ad affrontare gli altri sbruffoni della pagoda....sono al 3livello ma ci do a mucchio lo faccio nel 2 cd...

-JE*- ha detto:
GRAZIE 1000 io vado direttamente al gold saucer xkè nn riesco ancora ad affrontare gli altri sbruffoni della pagoda....sono al 3livello ma ci do a mucchio lo faccio nel 2 cd...

Io credo che sia meglio se finisci ora la pagoda, cosi potrai utolizzare anche leviathan

si ma sono debole!!!!!!!!!!!come faccio nn so neanke come andare avanti se anke battessi magic nn riuscirei ad andare avanti!!!!!!!!!!!!!!

Aeris83 ha detto:
Io l'appuntameto l'ho sempre e solo avuto con Aeris :> (dimostrazione d come in realtà siano fatti l'uno per l'altra)!!! a qlcun'altro d voi è mai capito d averlo cn qlc'altro??? Se sì, cn ki???

anche a me sempre solo con aeris....lol, chissà come mai!!!^^ cmq lo ricordo come uno dei momenti più dolci e divertenti di tutta la storia, personalmente...!!! dalla recita alla ruota panoramica...uau!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^

Shejlahn ha detto:
anche a me sempre solo con aeris....lol, chissà come mai!!!^^ cmq lo ricordo come uno dei momenti più dolci e divertenti di tutta la storia, personalmente...!!! dalla recita alla ruota panoramica...uau!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^
allora ti sei persa la recita con tifa??? è uno spasso!!!

Ren VII ha detto:
quoto la pagoda e' solo un bonus nn idispensabile per lo sviluppo della storia

riguardo alla affinita' anche a me sempre aeris tranne una volta tifa
cmq per JE* l'affinita' dipende dalle risposte che dai nei dialoghi durante il gioco

l'affinità non dipende solo dai dialoghi ke si fanno, ma anke dalle azioni ke si compiono e da ki si tiene più spesso in gruppo...

Shejlahn ha detto:

sìììììììììììì cm t capiscoooooooooooooooooooooooooooo, ke bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! è uno dei momenti più belli ke si vivono nel giokooooooo!!!! ke emozioneeee :> !!

Indietro