Aeris83 Member 12 Marzo 2006 #16 Dark Amarant ha detto: allora ti sei persa la recita con tifa??? è uno spasso!!! Clicca per espandere... se nn l'hai vista anke la recita cn aeris è mlt divertente
Dark Amarant ha detto: allora ti sei persa la recita con tifa??? è uno spasso!!! Clicca per espandere... se nn l'hai vista anke la recita cn aeris è mlt divertente
-JE*- this is dark(dnangel 12 Marzo 2006 #17 la recita al gold (parco giochi)????????????????????ankeio l ho fatta con aeris.......
sarayuna88 Kunoichi chunin 12 Marzo 2006 #18 Aeris83 ha detto: sìììììììììììì cm t capiscoooooooooooooooooooooooooooo, ke bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! è uno dei momenti più belli ke si vivono nel giokooooooo!!!! ke emozioneeee :> !! Clicca per espandere... io una volta ho avuto l'appuntamento con yuffie... uno spasso!! però tra tutti e due preferisco quello tra cloud e areis... bellissimo...
Aeris83 ha detto: sìììììììììììì cm t capiscoooooooooooooooooooooooooooo, ke bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! è uno dei momenti più belli ke si vivono nel giokooooooo!!!! ke emozioneeee :> !! Clicca per espandere... io una volta ho avuto l'appuntamento con yuffie... uno spasso!! però tra tutti e due preferisco quello tra cloud e areis... bellissimo...
Ren VII Kokujyou Tengen Myou 12 Marzo 2006 #19 Nameless Mage ha detto: l'affinità non dipende solo dai dialoghi ke si fanno, ma anke dalle azioni ke si compiono e da ki si tiene più spesso in gruppo... Clicca per espandere... quello del gruppo e' ovvio ma che intendi per azioni???
Nameless Mage ha detto: l'affinità non dipende solo dai dialoghi ke si fanno, ma anke dalle azioni ke si compiono e da ki si tiene più spesso in gruppo... Clicca per espandere... quello del gruppo e' ovvio ma che intendi per azioni???