FF XII Vorresti l'international Zodiac Job System

Squall/Tidus ha detto:
vabbè ja lascia sta...ma è ovvio ke ha gioko finito anke con il piu scarso levi 9999,mi sembra normale,e poi con vaan una magia curativa ti da 6600 con penelo 7000,assai diverso e divertente vero?
ma vaan ha tanti mp, curi di meno con balthier e basch, che hanno meno potmagica, e poi solo alla fine levi 9999, e neanche a tutti i mostri. non ho detto che sia divertente, ma differenziare i ruoli è utile

"Squall"

Member
differenziare i ruoli è importante ,io infatti ho in squadra:basch, vaan e ashe che cura e con energiga recupera sempre 9999 mentre con gli altri 6000-6500 :ffx03: :ffx02: :ffx01:

Squall/Tidus

Nuovo utente
foschiani01 ha detto:
ma vaan ha tanti mp, curi di meno con balthier e basch, che hanno meno potmagica, e poi solo alla fine levi 9999, e neanche a tutti i mostri. non ho detto che sia divertente, ma differenziare i ruoli è utile

ma io sono d'accordissimo nel differenziare ruoli e armi,xò nn puoi dire ke ffx in questo è peggiore di ffxii,xkè alla fine yuna con l'asta nn leva nemmeno un 1000 a livello 40,e la sferografia alla fine e come le licenze soltanto ke è migliore nel fatto ke devi seguire un percorso e nn come le licenze ke vai dove vuoi,poi andando avanti diventa tutto uguale in tutti e due per me,poi per te puo essere diverso,ma l'importante e ke concordiamo sul fatto di differenziare ruoli e armi a patto ke i personaggi siano utili e ke nn ti provocano svantaggi.

cloud_the_return

Nuovo utente
nel nuovo final 12 (uscita per adesso solo in giap) vogliono fare una scheda di licenze per ognuno nn so fran arcere ashe maga nera ... se nn lo sapeste
in questo modo secondo me va bene

stefano91

Nuovo utente
A me quetsa idea delle licenze uguali per tutti è piaciuta, anche perchè almeno li possiamo gestire come vogliamo dare le ocrazze più forti a tutti, ammetiamo che non sia nello stile di un giocatore usare non lo so un arma diversa per ogni pg , per esempio un fucile l'altro un alabarda e così via. Io per esempio odio le aste e i fucili.
sono gusti io la penso così,ciaooooo

Userro

Nuovo utente
C'è da dire che il sistema adottato in ff12 è anche il più realistico volendo: tutti possono imparare a fare tutto, a maneggiare qualsiasi arma e ad indossare qualsiasi armatura, a lanciare qualsiasi magia o tecnica, sottostando però ai limiti naturali del proprio fisico (i personaggi maschili sono più forti e resistenti, le donne lo sono meno ma sono veloci e più portate alle arti magiche).