Vota la console del 2010!

Vota la console del 2010!

  • Nintendo Wii

    Voti: 6 13,3%
  • Nintendo DS

    Voti: 0 0,0%
  • Playstation 3

    Voti: 22 48,9%
  • PSP

    Voti: 1 2,2%
  • Xbox 360

    Voti: 16 35,6%
  • Altro (specificare)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    45

Arth90

Il rè dei pirati
Però non votate una console perchè è più meglio dell'altra !!11!!

Cercate di argomentare.. Valutate le esclusive soprattutto! :)

se dobbiamo andare solo per esclusive, a quel punto wii > all, e dico solo donkey kong wii. Ma dato che reputo le esclusive solo un modo per attirare l'acquirente verso l'una o l'altra console, preferisco basarmi al successo che queste console hanno riscontrato in quest'anno, ai problemi che hanno affrontato (e soprattuto come li hanno affrontati), e alle mie preferenze in quanto acquirente.
 

balthier88

lo zio ferra
più che altro veder votare la 360 su cui obbiettivamente di esclusivo alan wake a parte non è uscito quasi nulla fa un pò ridere :asd:
 

Menebach

Member
Ritengo che la Microsoft abbia tenuto alta l'Xbox, sono usciti dei titoli di buona qualità e col Kinect - ancora troppi pochi titoli per giudicarlo - sono state buttate delle basi di potenziale crescita ulteriore.
 

kaos31

Active Member
più che altro veder votare la 360 su cui obbiettivamente di esclusivo alan wake a parte non è uscito quasi nulla fa un pò ridere :asd:

Beh dai, Splinter Cell Conviction (tra le console casalinghe), Fable 3 e Halo Reach. Molto poche sicuramente, ma sono comunque 5 notevoli titoli. Metto anche ME2, perche' nel 2010 e' uscito solo per xbox.
 

balthier88

lo zio ferra
Beh dai, Splinter Cell Conviction (tra le console casalinghe), Fable 3 e Halo Reach. Molto poche sicuramente, ma sono comunque 5 notevoli titoli. Metto anche ME2, perche' nel 2010 e' uscito solo per xbox.

si ok non metto in dubbio manco quelle, però in confronto alle altre 2 sono davvero pochissime, lo ritengo il peggior anno di microsoft dai tempi del lancio imho, discorso diverso se guardo i multipiatta, solo bayonetta vale il prezzo della console
 

kaos31

Active Member
si ok non metto in dubbio manco quelle, però in confronto alle altre 2 sono davvero pochissime, lo ritengo il peggior anno di microsoft dai tempi del lancio imho, discorso diverso se guardo i multipiatta, solo bayonetta vale il prezzo della console

Le notevoli della ps3 sono 4 eh (e in totale forse non sono nemmeno 6), heavy rain, gt5 (consideriamola notevole su...), gow3 e MAG. Se si deve essere obiettivi lo si deve essere bene. Se ne ho dimenticato qualcuna ditelo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

balthier88

lo zio ferra
Le notevoli della ps3 sono 4 eh (e in totale forse non sono nemmeno 6), heavy rain, gt5 (consideriamola notevole su...), gow3 e MAG. Se si deve essere obiettivi lo si deve essere bene. Se ne ho dimenticato qualcuna ditelo.

io butterei dentro anche demon's soul, 3d dot game heroes,poi vabbè cose ultrajappe già uscite ma che da noi usciranno solo quest'anno tipo neptune,yakuza 4, another century code R etc
 

kaos31

Active Member
Vero, demon's soul e' uscito nel 2010 in eu. Pero' come vedi tra ps3 e xbox stiamo li. Discorso diverso per ds e wii invece.

La psp credo se la sia dimenticata la sony.
 

Celt1k

Nuovo utente
io ero sempre a favore della play3 nei dibattiti contro xbox 360, ma mi sto rendendo conto che in realtà casa sony non sta dando il massimo, vedi il kinect per XBOX, il sensore movimento play sarebbero quelle palle di natale colorate stile WII? e parliamo anche di una console nuova rispetto alla concorrente XD
 
Top