Tidus 91
Pacco \o/
Uhm non vorrei essere sgarbato ma te la cedo volenteri in fondo le piace anche Cloud no u.u?Ma come Tidus... ti abbiamo pure trovato l'anima gemella...![]()
![]()
Uhm non vorrei essere sgarbato ma te la cedo volenteri in fondo le piace anche Cloud no u.u?Ma come Tidus... ti abbiamo pure trovato l'anima gemella...![]()
![]()
Damn it... /me cerca un capro espiatorio mentre lancia una action figure di Tidus a BahamutdiFF8_Girlnon quanto Tidus !!assolutamente no....XD
Cattifo ç_ç e io che ti reputavo simpatico ç_ç*me tira la action figure di tidus più lontano che può da bahamutdiFF8_girl, poi blocca Tidus mentre fugge da lei
Cattifo ç_ç e io che ti reputavo simpatico ç_ç
No rimarrò segnato a vita >.<Spero per te che ti riprenderai dallo stupro:>
molto gentile da parte tua XD*me tira la action figure di tidus più lontano che può da bahamutdiFF8_girl, poi blocca Tidus mentre fugge da lei
Cattifo ç_ç e io che ti reputavo simpatico ç_ç
(ma non avremo esagerato con l'OT stavolta?)
Più che OT è spam.
btw,
*prende l'action figure di Tidus e la mette in bella vista nel taschino di Rabbiarossa*
Consiglio giocane altri e vedi che il giudizio cambia ^^10! Assolutamente il mio ff preferito*w*
Consiglio giocane altri e vedi che il giudizio cambia ^^
Sul job system devo dire che FFX-2 non è male anche se FFV>FFX-2 u.u, però vedendo il suo profilo e vista la quantità di FF finiti mi sembrava un consiglio neanche tanto malvagio da dareBeh, dipende da come uno lo prende FF; se a uno poco interessa della trama, salta i filmati e vuole solo giocare nel vero senso della parola, FFX-2 insieme al V è effettivamente il migliore