Tidus 91
Pacco \o/
Uhm non vorrei essere sgarbato ma te la cedo volenteri in fondo le piace anche Cloud no u.u?Ma come Tidus... ti abbiamo pure trovato l'anima gemella...
Uhm non vorrei essere sgarbato ma te la cedo volenteri in fondo le piace anche Cloud no u.u?Ma come Tidus... ti abbiamo pure trovato l'anima gemella...
Damn it... /me cerca un capro espiatorio mentre lancia una action figure di Tidus a BahamutdiFF8_Girlnon quanto Tidus !! assolutamente no....XD
Cattifo ç_ç e io che ti reputavo simpatico ç_ç*me tira la action figure di tidus più lontano che può da bahamutdiFF8_girl, poi blocca Tidus mentre fugge da lei
Cattifo ç_ç e io che ti reputavo simpatico ç_ç
No rimarrò segnato a vita >.<Spero per te che ti riprenderai dallo stupro:>
molto gentile da parte tua XD*me tira la action figure di tidus più lontano che può da bahamutdiFF8_girl, poi blocca Tidus mentre fugge da lei
Cattifo ç_ç e io che ti reputavo simpatico ç_ç
(ma non avremo esagerato con l'OT stavolta?)
Più che OT è spam.
btw,
*prende l'action figure di Tidus e la mette in bella vista nel taschino di Rabbiarossa*
Consiglio giocane altri e vedi che il giudizio cambia ^^10! Assolutamente il mio ff preferito*w*
Consiglio giocane altri e vedi che il giudizio cambia ^^
Sul job system devo dire che FFX-2 non è male anche se FFV>FFX-2 u.u, però vedendo il suo profilo e vista la quantità di FF finiti mi sembrava un consiglio neanche tanto malvagio da dareBeh, dipende da come uno lo prende FF; se a uno poco interessa della trama, salta i filmati e vuole solo giocare nel vero senso della parola, FFX-2 insieme al V è effettivamente il migliore