FF X wakka: emblema di mercurio

Shaq

Member
no infatti... non dei mostri uccisi... ma nei turbo... quando completi le uccisioni viene visualizzato il turbo...
 

Epyon

Did I ever exist?
marcov ha detto:
Scusa Nate River, un'ultima precisazione: quando Wakka conclude con le sue 250-450 mattanze, c'è un avviso del gioco oppure sono io che devo tenere conto dei combattimenti? E' importante per non continuare a ripetere le coppe di Yevon!

No, non c'è nessun avviso, devi tenere tu il conto. Ma a conti fatti è una cosa inutile, fai quanti più combattimenti che puoi avendo Wakka nel party e poi di tanto in tanto controlla se è uscito il premio che cerchi al blitzball. Io sinceramente non ho mai avuto problemi, ho sempre fatto in modo di avere Wakka nel party cattura mostri di Spira e solo dopo averne catturati 10 per esemplare, ho preso l'emblema. Fatto stà che ho preso sia gli slot che l'emblema in serie, senza mai uscire dallo stadio, visto che avevo ucciso talmente tanti mostri da aver soddisfatto tale requisito senza nemmeo rendermene conto.
 

Shaq

Member
Epyon ha detto:
No, non c'è nessun avviso, devi tenere tu il conto. Ma a conti fatti è una cosa inutile, fai quanti più combattimenti che puoi avendo Wakka nel party e poi di tanto in tanto controlla se è uscito il premio che cerchi al blitzball. Io sinceramente non ho mai avuto problemi, ho sempre fatto in modo di avere Wakka nel party cattura mostri di Spira e solo dopo averne catturati 10 per esemplare, ho preso l'emblema. Fatto stà che ho preso sia gli slot che l'emblema in serie, senza mai uscire dallo stadio, visto che avevo ucciso talmente tanti mostri da aver soddisfatto tale requisito senza nemmeo rendermene conto.
Si infatti... anch' io ho fatto più o meno così...
 

marcov

Member
Benissimo fatto!!! Vedo lo slot status nella lega... Mi aspetto quindi che, dopo aver ottenuto questo slot, l'ultimo, la slot Aurochs venga accreditato automaticamente dopo aver battuto 450 mostri giusto?
 

Epyon

Did I ever exist?
marcov ha detto:
Benissimo fatto!!! Vedo lo slot status nella lega... Mi aspetto quindi che, dopo aver ottenuto questo slot, l'ultimo, la slot Aurochs venga accreditato automaticamente dopo aver battuto 450 mostri giusto?

Si, ti compare come premio nella coppa Yevon. Se, dopo aver preso lo slot status e aver ucciso 450 mostri, non ti compare come premio nella coppa Yevon lo slot Aurochs, non disperarti e prova a ricaricare la partita un paio di volte in modo tale da far cambiare il premio in palio alla coppa. Esso dovrebbe uscire automaticamente alla prima coppa Yevon che fai dopo aver preso lo slot status e ucciso i mostri, ma non sempre è così, ogni tanto accade che appaia più tardi.
 

marcov

Member
Problema analogo per l'emblema finale di mercurio: nella lega dovrebbe comparire (ho già tutte le slot di wakka) Posso fidarmi Salvo a resettare i dati direttamente dal menù dello stadio?
 

SalvoXXX

FFOnline User
marcov ha detto:
Problema analogo per l'emblema finale di mercurio: nella lega dovrebbe comparire (ho già tutte le slot di wakka) Posso fidarmi Salvo a resettare i dati direttamente dal menù dello stadio?
Non intenderai mica l'opzione nel menù dello stadio "Resetta i dati",vero?
(dato che essa elimina tutti i progressi fatti fino a quel momento,facendoti ritornare la formazione principale,e cioe i besaid aurochs a Livello 1).
Tu salva,e se poi entri e non compare l'emblema come premio,esci dallo stadio e resetta la play. ;)
 

marcov

Member
Sì Salvo intendevo quella procedura... be, meno male che non ho fatto niente... Cmq ieri giocando alla play tutta la notte entrando ed uscendo dallo stadio, salvando anche più volte la partita, il premio non cambiava. Mi sa che devo rassegnarmi a giocare, anche se il primo premio non è molto allettante: è uscita la triostella...
 

SalvoXXX

FFOnline User
marcov ha detto:
Sì Salvo intendevo quella procedura... be, meno male che non ho fatto niente... Cmq ieri giocando alla play tutta la notte entrando ed uscendo dallo stadio, salvando anche più volte la partita, il premio non cambiava. Mi sa che devo rassegnarmi a giocare, anche se il primo premio non è molto allettante: è uscita la triostella...
O: :O
Strano.
A questo punto direi proprio sia ora di giocartelo quel campionato. xD
Forse c'è qualche condizione sconisciuta anche a me (tipo giocare un numero di partite ben preciso...).
Vediamo se qualcuno piu esperto di me ne sa qualcosa. :)
 

Epyon

Did I ever exist?
marcov ha detto:
Problema analogo per l'emblema finale di mercurio: nella lega dovrebbe comparire (ho già tutte le slot di wakka) Posso fidarmi Salvo a resettare i dati direttamente dal menù dello stadio?

Hai preso la World Champion di Wakka nel bar di Luka?
 

artemide86

...lunatica...
marcov ha detto:
Sì Salvo intendevo quella procedura... be, meno male che non ho fatto niente... Cmq ieri giocando alla play tutta la notte entrando ed uscendo dallo stadio, salvando anche più volte la partita, il premio non cambiava. Mi sa che devo rassegnarmi a giocare, anche se il primo premio non è molto allettante: è uscita la triostella...
Quando hai raggiunto i requisiti essenziali per l'emblema di mercurio devi salvare SENZA andare allo stadio, altrimenti il gioco "memorizza" il premio e non puoi più cambiarlo.
La procedura che seguo io è questa: ho i requisiti>salvo il gioco>entro allo stadio>guardo il premio>se non è quello che cerco, resetto.
Se ormai hai salvato il gioco avendo come premio la triostella, non hai scelta: devi fare quella lega e poi ritentare. Good Luck :)
 
Top