marcov ha detto:Scusa Nate River, un'ultima precisazione: quando Wakka conclude con le sue 250-450 mattanze, c'è un avviso del gioco oppure sono io che devo tenere conto dei combattimenti? E' importante per non continuare a ripetere le coppe di Yevon!
Si infatti... anch' io ho fatto più o meno così...Epyon ha detto:No, non c'è nessun avviso, devi tenere tu il conto. Ma a conti fatti è una cosa inutile, fai quanti più combattimenti che puoi avendo Wakka nel party e poi di tanto in tanto controlla se è uscito il premio che cerchi al blitzball. Io sinceramente non ho mai avuto problemi, ho sempre fatto in modo di avere Wakka nel party cattura mostri di Spira e solo dopo averne catturati 10 per esemplare, ho preso l'emblema. Fatto stà che ho preso sia gli slot che l'emblema in serie, senza mai uscire dallo stadio, visto che avevo ucciso talmente tanti mostri da aver soddisfatto tale requisito senza nemmeo rendermene conto.
marcov ha detto:Benissimo fatto!!! Vedo lo slot status nella lega... Mi aspetto quindi che, dopo aver ottenuto questo slot, l'ultimo, la slot Aurochs venga accreditato automaticamente dopo aver battuto 450 mostri giusto?
si appunto.. ne avrei perse parekkie altrimentiShaq ha detto:Nove? Wakka ne ha 4... forse ti confondi con i tipi di turbo...
Le turbotecnice di Wakka sono:
Non intenderai mica l'opzione nel menù dello stadio "Resetta i dati",vero?marcov ha detto:Problema analogo per l'emblema finale di mercurio: nella lega dovrebbe comparire (ho già tutte le slot di wakka) Posso fidarmi Salvo a resettare i dati direttamente dal menù dello stadio?
O: :Omarcov ha detto:Sì Salvo intendevo quella procedura... be, meno male che non ho fatto niente... Cmq ieri giocando alla play tutta la notte entrando ed uscendo dallo stadio, salvando anche più volte la partita, il premio non cambiava. Mi sa che devo rassegnarmi a giocare, anche se il primo premio non è molto allettante: è uscita la triostella...
marcov ha detto:Problema analogo per l'emblema finale di mercurio: nella lega dovrebbe comparire (ho già tutte le slot di wakka) Posso fidarmi Salvo a resettare i dati direttamente dal menù dello stadio?
Quando hai raggiunto i requisiti essenziali per l'emblema di mercurio devi salvare SENZA andare allo stadio, altrimenti il gioco "memorizza" il premio e non puoi più cambiarlo.marcov ha detto:Sì Salvo intendevo quella procedura... be, meno male che non ho fatto niente... Cmq ieri giocando alla play tutta la notte entrando ed uscendo dallo stadio, salvando anche più volte la partita, il premio non cambiava. Mi sa che devo rassegnarmi a giocare, anche se il primo premio non è molto allettante: è uscita la triostella...