FF X wakka: emblema di mercurio

Enigma

Hyuga Clan's Heir
artemide86 ha detto:
Quando hai raggiunto i requisiti essenziali per l'emblema di mercurio devi salvare SENZA andare allo stadio, altrimenti il gioco "memorizza" il premio e non puoi più cambiarlo.
La procedura che seguo io è questa: ho i requisiti>salvo il gioco>entro allo stadio>guardo il premio>se non è quello che cerco, resetto.
Se ormai hai salvato il gioco avendo come premio la triostella, non hai scelta: devi fare quella lega e poi ritentare. Good Luck :)

infatti, dopo che hai finito l'ultima partita di una lega o coppa Yevon esce la scelta di continuare a stare nello stadio o uscire(quella che esce dopo ogni partita) tu devi uscire in quel momento altrimenti se rientri nello stadio e poi esci il premio si memorizza e lo salvi su memory card e non puoi cambiarlo, ma se esci e salvi senza rimanere nello stadio il gioco ti salva la partita prima di aver scelto il nuovo premio, in questo modo puoi entrare nello stadio e controllare il premio e se non ti garba, resetti e ricontrolli(in questo modo ho preso il Tiro Aurochs di Wakka a lv13)
 

@li

This is my story....
Un chiarimento sulle turbo di Wakka...
io al momento ne ho 2, ho visto che per avere le altre devo
- battere 250 mostri
- vincere 450 battaglie casuali
Avrei una domanda stupida...
che differenza c'è fra battere e vincere??!! Nel senso che basta partecipare alla battaglia e quando il mostro crepa wakka può essere anche tra le riserve o deve essere attivo nel party al momento della vittoria??!!
 

VecchioStorm

Judgement Day
@li ha detto:
Un chiarimento sulle turbo di Wakka...
io al momento ne ho 2, ho visto che per avere le altre devo
- battere 250 mostri
- vincere 450 battaglie casuali
Avrei una domanda stupida...
che differenza c'è fra battere e vincere??!! Nel senso che basta partecipare alla battaglia e quando il mostro crepa wakka può essere anche tra le riserve o deve essere attivo nel party al momento della vittoria??!!




devi battre 250 mostri e vincere 450 con o senza wakka,puoi anche non averlo in squadra,basta che le vinci^^
 

@li

This is my story....
VecchioStorm ha detto:
devi battre 250 mostri e vincere 450 con o senza wakka,puoi anche non averlo in squadra,basta che le vinci^^

Uh! Ottimo grazie, allora sono a cavallo!!! :fingh:
 

pissio

Osservatore di eclissi
@li ha detto:
Un chiarimento sulle turbo di Wakka...
io al momento ne ho 2, ho visto che per avere le altre devo
- battere 250 mostri
- vincere 450 battaglie casuali
Avrei una domanda stupida...
che differenza c'è fra battere e vincere??!! Nel senso che basta partecipare alla battaglia e quando il mostro crepa wakka può essere anche tra le riserve o deve essere attivo nel party al momento della vittoria??!!
a dire il vero è differente la cosa
una volta che hai la slot attacchi devi combattere 250 battaglie (e non sconfiggere 250 mostri) casuali, dopodichè apparirà la slot status come primo premio nella lega blitzball
dopo aver acquisito la slot status dovrai combattere altri 450 battaglie casuali e poi la slot aurochs apparirà come primo premio per la coppa Yevon.
Una volta ottenuta anche la slot aurochs finisci la lega se ne hai una in corso e salva la partita, quindi continua a caricare il gioco fino a quando non vedrai apparire l'emblema di mercurio come primo premio nella lega
spero sia tutto chiaro
 

@li

This is my story....
Ah, allora le cose si allungano... Al momento sto per prendere lo slot status, quindi ci vorrà ancora un bel pò temo...
 
SalvoXXX ha detto:
Ora ho capito il problema.Allora,alla primissima coppa yevon,dovrebbe uscire come primo premio in palio "Slot Attacchi".Se non è uscito,dovevi resettare.
Non mi è mai capitata una cosa del genere,ma l'unico consiglio che ho da darti sarebbe quello di giocare altre partite,in modo da far comparire una nuova coppa Yevon...e poi vedi se esce. ^^
Magari però qualcun'altro sa qualcosa più di me.Aspettiamo nuove risposte. :)
no guarda ke nn e' assolutamente cosi' ti stai sbagliando!1io slot attakki lo preso alla 3 coppa yevon e nn alla prima,poi tutte le altre turbo mi sono apparse come premio per la coppa.anke slot aurochs ke sulla guida dice ke la puoi prendere sl dp 450 battaglir casuali a me la data subito!ed ero ad appena 129 vittorie!quindi come per il tiro jetch2 di tidus dipende dal livello del personaggio,infatti io avevo wakka al 43 e allora vuol dire ke cerano 43% di possibilita ke mi dasse emblema di mercurio,anke con tidus stavo al 57 e infatti mi ha dato tiro jecth 2!!capito nn e' ke devi resettare se nn ti appare !
 

@li

This is my story....
pissio ha detto:
a dire il vero è differente la cosa
una volta che hai la slot attacchi devi combattere 250 battaglie (e non sconfiggere 250 mostri) casuali, dopodichè apparirà la slot status come primo premio nella lega blitzball
dopo aver acquisito la slot status dovrai combattere altri 450 battaglie casuali e poi la slot aurochs apparirà come primo premio per la coppa Yevon.
Una volta ottenuta anche la slot aurochs finisci la lega se ne hai una in corso e salva la partita, quindi continua a caricare il gioco fino a quando non vedrai apparire l'emblema di mercurio come primo premio nella lega
spero sia tutto chiaro

Vorrei precisare...
Ho preso lo slot status alla lega, poi mi è comparso lo slot aurochs alla coppa yevon dopo nemmeno 10 battaglie casuali, per cui direi che sono 450 battaglie in tutto e non dopo aver preso lo slot status... per fortuna!!!
 

pissio

Osservatore di eclissi
@li ha detto:
Vorrei precisare...
Ho preso lo slot status alla lega, poi mi è comparso lo slot aurochs alla coppa yevon dopo nemmeno 10 battaglie casuali, per cui direi che sono 450 battaglie in tutto e non dopo aver preso lo slot status... per fortuna!!!
ho solamente riportato quanto scritto sulla guida ufficiale, avendo sempre fatto questa "missione" durante lo svolgimento della trama e non solamente una volta in possesso dell'aeronave, non ho mai fatto caso al numero di combattimenti (non ce lo avrei fatto caso comunque :p)
 

@li

This is my story....
Immagino! è impossibile contare quante battaglie si fanno!
Ho precisato per chi deve ancora farlo.
Mi ero preoccupata perchè le cose si allungavano moltissimo e quindi puntavo a prendere almeno il primo slot per poi continuare a allenarmi e fare numero!
invece mi è andata bene una volta tanto!! ;)
 
Top