Enigma
Hyuga Clan's Heir
artemide86 ha detto:Quando hai raggiunto i requisiti essenziali per l'emblema di mercurio devi salvare SENZA andare allo stadio, altrimenti il gioco "memorizza" il premio e non puoi più cambiarlo.
La procedura che seguo io è questa: ho i requisiti>salvo il gioco>entro allo stadio>guardo il premio>se non è quello che cerco, resetto.
Se ormai hai salvato il gioco avendo come premio la triostella, non hai scelta: devi fare quella lega e poi ritentare. Good Luck
infatti, dopo che hai finito l'ultima partita di una lega o coppa Yevon esce la scelta di continuare a stare nello stadio o uscire(quella che esce dopo ogni partita) tu devi uscire in quel momento altrimenti se rientri nello stadio e poi esci il premio si memorizza e lo salvi su memory card e non puoi cambiarlo, ma se esci e salvi senza rimanere nello stadio il gioco ti salva la partita prima di aver scelto il nuovo premio, in questo modo puoi entrare nello stadio e controllare il premio e se non ti garba, resetti e ricontrolli(in questo modo ho preso il Tiro Aurochs di Wakka a lv13)